I risultati di Siracusa galoppo | Ippodromo Mediterraneo | Corse di sabato 09 marzo

Advertisements

I risultati di Siracusa galoppo. Due condizionate e un handicap spiccano nel programma del sabato a Siracusa. Scopri qui sotto l’esito dei pronostici!

Advertisements

Premio Malus condizionata per 3 anni sui 2000 mt. INFINITY ROMANCE (1) non sta volando ma scende di categoria e vale il podio. INTERATTIVO (2) arriva da un bel successo ma in categoria decisamente più agevole. SMOKINGLIGHT (4) se ripete l’ultima prestazione ha chance da podio. SMOOTH UNCLE (5) è rientrato così e così ma è pur sempre un vincitore di HP, sul progresso è da podio. ZIO CICCIO NICE (6) ha peso impegnativo, ma sta crescendo corsa dopo corsa, può essere un papabile al successo.

Pronostico: 6-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-6) (ok solo 6 piazzato) 1 citato da podio

Advertisements

Premio Pindaro condizionata per 4 anni ed oltre sui 2300mt. CANOEING (1) ha corso molto bene all’ultima uscita, può ancora venire avanti. DON AURELIANO (2) torna in categoria alla portata, nonostante non sia al top, contro questi ha prime chance. LIGHT ENTERS (4) bella l’ultima che lo segnala in gran progresso. NEILETA (5) è regolare e in forma, i mezzi ci sono, specialista della pista, piace. STAR OF WELLS (6) regolare e positivo, una piazza può strapparla. WINNING GENERATION (7) è in crescita, da valutare nella compagnia.

Pronostico: 5-2-4-1 (7) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-7) ok 5-7 piazzati

Advertisements

Premio Sea Dancer HD per 4 anni ed oltre sui 1600mt. (per abbonati)

VEGA MAGIC (2) non sta volando, ma nella compagnia può fare bene. Chance da podio per ARKEND (3) rivisto in ordine all’ultima uscita, per REGAL LOVE (5) bella l’ultima, per DERON KIT (6) a suo agio nella compagnia, in forma e con peso da sparo, per LIGHT GO (8) in eccellente condizione e con perizia interessante e per ABSOLUTE BEGINNERS (9) molto bene di recente e ben messo nella scala dei pesi. Pronostico: 6-3-5-2 (9) (ARRIVO UFFICIALE 3-8-6) ok 3 vincente, 6 piazzato e 8 citato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment