I risultati di Serie A | Napoli-Torino 1-1 (ok pronostico!)| anticipo venerdì 8 marzo | 28^ giornata

Advertisements

I pronostici di Serie A. Si apre la 28^ giornata con un bell’anticipo Napoli-Torino. La squadra di Calzona, dopo due vittorie di fila, sembra in netta ripresa ma trova avversario scomodo. Anche se gli uomini di Juric in trasferta faticano abbastanza e in generale hanno vinto solo una gara nelle ultime 6. Napoli quindi favorito in un match da almeno due reti, ma dove anche il Toro può andare in gol. Unica incognita per i partenopei il pensiero del match di ritorno con il Barcellona. Tra i marcatori Osimhen sempre da tenere in considerazione.

Advertisements

NAPOLI – TORINO 1-1 (ok 1X + over 1,5 e multigol 2-4, risultato esatto 1-1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1

Arbitro: ORSATO – VAR: VALERI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Squalificati:  nessuno – Indisponibili: Ngonge, Cajuste.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Tameze, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric (squalificato)

Squalificati: Ricci. – Indisponibili: Schuurs, Ilic, Tameze, Lovato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment