I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 7 marzo | II TRIS premio Giannutri vince Devo Andare!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Ippodromo San Rossore, bel giovedì di corse con in programma anche una II TRIS, vinta da Devo Andare (ok accoppiata), bene gli altri pronostici…

Advertisements

Premio Gorgona vendere per 3 anni sui 1500mt. COMUNQUE BELLA (2) non è un fulmine di guerra ma è regolare e positiva, nella compagnia può dire la sua. EAST PRINCESS (4) è in progresso e nel contesto può essere protagonista. MAKE ENDS MEET (5) torna su tracciato ideale dove aveva debuttato discretamente. NORA (6) ha mezzi e si declassa, cavalla da battere. Chance anche per VALDA (7) anche lei in discesa di categoria con forma però buia.

Pronostico: scud (6-2-5) -7 ritirati n. 1-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-3) ok 7 vincente e 2 accoppiata

Advertisements

Premio Giglio vendere per 4 anni ed oltre sui 1500mt. (per abbonati)

AMYNTAS (1) ha 10 anni ma è ancora regolare e in ottima forma, da seguire nella categoria. HOLD ON (4) rientra ma è chiaramente declassata nella compagnia. KINKAWA (5) si è rivista all’ultima uscita, come mezzi non è seconda a nessuno. ZAR BITTER (6) non è al meglio, ma i mezzi ci sono. – Pronostico: 1-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-6) ok vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Giannutri HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1900mt. II TRIS

EXERTIVE (1) molto sfortunata all’ultima uscita, sulla precedente avrebbe mezzi anche se il peso è impegnativo. LADRIDIBICICLETTE (3) bella l’ultima ma preferisce il terreno pesante. GUYANA (6) sulla linea della penultima avrebbe prime chance. LAMIALADY (7) ha vinto bene all’ultima, può essere ancora bene in corsa. NOCCIOLA (8) scende con forma incerta, team temibile. DEVO ANDARE (9) sulla penultima potrebbe essere un fattore. SO SMOOTH (10) va piano ma scende con peso da urlo.

Pronostico: 7-1-8-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 9-7-2) ok 9-7 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Arcipelago Toscano HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1300mt. ROBELLA (1) stenta a ritrovarsi, ma i mezzi ci sono. FALCONETTA (2) specialista della pista, in forma e su distanza ideale. TARTANA (3) è in forma, peso possibile, piace. SINALUNGA (5) è reduce da un bel successo che può replicare. GOINGA FAST (7) alterna ma temibile in giornata di vena.

Pronostico: 2-3-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-7) ok 5 vincente e 7 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment