
I risultati di Europa League. Perfetto il nostro pronostico, con il pari con gol tra Atalanta e Sporting.
Anticipa al mercoledì la sfida tra Sporting e Atalanta. SI gioca alle 18.45 e le due squadre si ritrovano dopo la doppia sfida nei gironi, scherzi del sorteggio. I due match di quest’anno quindi sono riferimenti importanti.
L’Atalanta si è imposta a Lisbona (2-1) pareggiando poi in casa (1-1). Portoghesi in testa al loro campionato (+1 sul Porto) e in casa imbattibili, mentre in Europa anche nel Playoff hanno conquistato la qualificazione in trasferta (3-1 sullo Young Boys) pareggiando poi in casa (1-1).
La costanza dunque è il gol per entrambe le squadre. L’Atalanta sembra in leggera flessione, ma può evitare la sconfitta. Un pareggio (con gol) sembra il risultato più probabile. Attenzione sull’attaccante dello Sporting Gyokeres in grande forma.
OTTAVI DI FINALE
SPORTING CP-ATALANTA, 1-1 (ok pronostico e risultato esatto!)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol e over 1,5, risultato esatto 1-1/2-2, marcatore sì Gyokeres
Probabili formazioni
SPORTING CP (3-4-3): Adan; Diomande, Coates, Inacio; Catamo, Hjulmand, Morita, Santos; Trincao, Gyokeres, Goncalves. All. Amorim
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini
