Annullate per maltempo le corse di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | martedì 27 febbraio

Advertisements

I pronostici di Varese galoppo. Il maltempo fa annullare il convegno di martedì 27 febbraio. Causa le violenti piogge e grandinate che hanno compromessa la pista e tutta la zona dell’Ippodromo.

Advertisements

Dunque martedì 27 febbraio non si correrà a Varese. Il motivo, come si deduce dal comunicato, riguarda lo stato della pista già provata dalle violenti piogge e grandinate delle ultime ore, che hanno messo in ginocchio il varesino ed il varesotto.

Ecco il comunicato.

La Società Varesina Incremento Corse Cavalli Srl, viste le ingenti piogge di questi giorni, esaminato lo stato della pista in sabbia, considerato che le previsioni meteo non indicano un miglioramento nelle prossime 48 ore, considerando prioritaria la salvaguardia e l’incolumità di uomini e cavalli, oltre che la regolarità delle corse, sentite le categorie sospende la riunione di galoppo in programma domani 27 febbraio 2024. Il convegno non potrà essere recuperato nelle 24 ore successive.

Advertisements

La stagione invernale riprenderà, dunque, martedì 6 marzo con la prima delle 4 giornate programmate per il mese di marzo, in coda al quale sono previsti anche alcuni appuntamenti da disputarsi sul tracciato in erba.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment