I risultati di Vincennes trot | Prix de Paris (Gr. 1) | Hippodrome de Vincennes | TQQ – domenica 25 febbraio vince Hussard du Landret!

Advertisements

I risultati di Vincennes trotto. In programma il terzo grande gruppo 1 del Meeting d’hiver, il Prix de Paris, la maratona sui 4150 metri. Vince Hussard du Landret, che era la nostra terza scekta su Inmarosa (unica trascurata) e Hooker Berry. Poi Ganay de Banville e It’s A Dollarmaker, Ampia Mede Sm, che difendeva il titolo conquistato lo scorso anno, finisce sesta…peccato. Noi prendiamo 5 dei primi sei…

Advertisements

Il betting francese spinge molto su IZOARD VEDAQUAS (10), primo nel Belgique e secondo nel Tenor de Baune e Bourbonnais. AMPIA MEDE SM (15) proverà a difendere il successo del 2023, l’ultima è stata incoraggiante con il terzo posto nel France. Occhio a HUSSARD DU LANDRET (8), dopo la vittoria nel Bretagne sono arrivati solo piazzamenti marginali. HOKKAIDO JIEL (11) è il secondo dell’Amerique, ci sta bene. GANAY DE BANVILLE (5) soggetto in crescita, secondo nel Luxembourg. E poi il solito HOOKER BERRY (16) che non va mai sottovalutato in questi contesti. Tra le possibili sorprese attenzione a IT’S A DOLLARMAKER (1), con Raffin alla guida.

Pronostico: 10-15-8-11-16-1 (5) (ARRIVO UFFICIALE 8-6-16-5-1-15) ok 8 vincente, 16 piazzato, 5-1 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment