I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 18 febbraio | TQQ premio Barbaricina vince Win The Best!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. A San Rossore una bella domenica di corse con condizionate ed Handicap di spessore. C’è poi anche il Barbaricina, HP e TQQ del giorno. Vince Win The Best su Ramadas ed Emperor of Love, poi What You Can e Celtico Arcano. Senza vincitori di quarté e quinté…

Advertisements

Premio Le Navi Antiche di Pisa condizionata per 4 anni ed oltre sul miglio. BAHJA DEL SOL (2) qualcosa ha fatto intravedere all’ultima uscita, è pur sempre vincitore di Pattern e LR, se si ritrova non si batte. Si rivede l’importato FINAL CREDIT (4) che ha steccato all’ultima uscita, sulle linee precedenti avrebbe buone chance. MOMENTO GIUSTO (6) vince poco ma si piazza sempre, cavallo di Max Allegri, punta al successo pieno. SALAH AL DIN (7) arriva da tre successi a seguire, può proseguire la serie anche se sconta qualcosa al peso.

Pronostico: Scud (2-4) 7-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-4) ok trio!

Advertisements

Premio Studio Dimensione Impresa HD per 4 anni ed oltre sui 2400mt. (per abbonati)

GLOBAL HERO (1) torna in compagnia alla portata, non va escluso. ESTORIL (2) è tornato su ottimi livelli di rendimento e una piazza può strapparla. SHARK ALERT (3) stenta a ritrovarsi, ci prova in una compagnia più appetibile. BABALLI (8) arriva da una buona sequela di piazzamenti, ancora da podio. OLEKSANDER (10) è soggetto di mezzi, l’unico dubbio è una sua eventuale attitudine al tracciato. PARISIAMO (11) regolare e in forma è la pedina di Marco Gasparini. IL GINODELLECACCE (4) va forte e nella compagnia con questo peso potrebbe essere la base piazzata della corsa.

Pronostico: 4-11-10-2-8-3 (1) (ARRIVO UFFICIALE 3-9-2) ok 3 vincente, 2 piazzato

Advertisements

Premio Renzo Guidotti condizionata per 3 anni sul miglio corsa che strizza l’occhio al Premio Pisa. Corsa aperta e di difficile lettura Proviamo a dare fiducia a BLU NOTE (2) cavallo regolare e in forma, reduce dal 3° posto nel Criterium Di Pisa. CAIDDU (3) cavallo di Gennaro Riccio sta crescendo, ma trova avversari impegnativi. CUBAN SLIDE (4) importato, in UK correva in ottime categorie, non malissimo al suo debutto in Italia, sul progresso potrebbe essere già protagonista. MR DARCY (6) ha tentato senza figurare il sopracitato Criterium, torna in compagnia più agevole. MURATONE (7) ha debuttato vincendo benissimo, battendo un rivale che poi ha subito vinto; sul progresso può essere della partita. THE BROKER (9) ha la linea sopracitata con Muratone, poi ha vinto, occhio. Infine TOUCH ME AGAIN (10) tre corse in carriera, 2 vittorie e un sesto posto in Pattern, effettua un mezzi rientro, se già pronto è da podio.

Pronostico: 2-7-9-10-6 (4) (ARRIVO UFFICIALE 6-9-4) ok trio con 4 piazzato

Advertisements

Premio Barbaricina HP per 4 anni ed oltre sui 1750mt. (TQQ del giorno!)

SEBAH IL GUERRIERO (4) va forte, peso ancora possibile, può essere un papabile. Chance da podio anche per NEPENTE (6) cavallo di mezzi, che corre poco ma sempre con buoni esiti, ottima la monta brutto lo steccato. STOP AND THINK (9) ha vinto bene all’ultima ma in categoria più agevole. STORM SHELTER (10) comincia a sentire il peso degli anni, ma è rientrato e sul progresso con questo peso può essere pericoloso al pari del compagno di allenamento CITY OF STARS (13) che al rientro ha fornito chiusa impressionante. Da non sottovalutare nemmeno CELTICO ARCANO (12) che si è mosso bene all’ultima uscita, RAMADAS (11) che ha mezzi e peso giusto per emergere. EXERTIVE (16) ha vinto all’ultima, sale ma può correre ancora bene. Discorso a parte meritano nobili decaduti come WIN THE BEST (2), EMPEROR OF LOVE (3) che parlano un altra lingua ma hanno forma decisamente buia.

Pronostico: 6-4-9-13-12-11 (16) (ARRIVO UFFICIALE 2-11-3-5-12) ok 11 piazzato, 12 nel quinté, 2-3 citati come superiori ma da valutare)

Advertisements

Leave a comment