
I risultati di Roma galoppo. Ippodromo della Capannelle, venerdì interessante con due condizionate e due handicap, compresa una II TRIS, che prendiamo quasi in ordine. Bene anche gli altri pronostici!
Premio Silicio HD per 3 anni sui 1200mt. pista AW. DEEP GOLD (1) è alterno e affronta avversari tosti, la forma recente è eccellente. GO LILLO (2) arriva da un bel successo, i mezzi ci sono. FUOCO DEI GRIF (3) lotterà per una piazza, la condizione non è malvagia. TEMPORE (4) ha corso in sabbia sulla pista e ha subito vinto. GREEN HILLS SWEETY (5) ha forma discreta, ben montato, occhio.
Pronostico: 2-5 (1)
Premio Vezzano condizionata per 3 anni sul miglio pista AW. ATLANTICO (1) è soggetto di mezzi che ha corso in buone categorie, la forma non è esaltante, ma nel complesso può essere uno dei favoriti tecnici. FOTOROMANZO (2) non corre da dicembre, ma era in crescita di condizione. MAJIN BU (3) sta migliorando corsa dopo corsa, la forma è al top, monta eccellente, piace. WINNING SECRET (5) scende di categoria, con forma però nebulosa.
Pronostico: scud (3-2)-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok vincente e accoppiata!
Premio Park Top condizionata per 4 anni ed oltre sui 1500mt. (per abbonati)
ANCHE MENO (1) è di nuovo in compagnia alla portata, sui livelli della penultima uscita può vincere. DOZE (2) sale sulle ali di una forma al top. LANCILLOTTO (3) importato che ha provato l’Italia ed è suscettibile, come spesso accade, di progresso. MAN IN PROMISE (4) è declassato, in ottima forma, ha corso solo 2 volte in AW senza figurare me non andava, in quel periodo, così forte. OUR FLORENTINE (5) sta volando, sale ma la condizione è veramente buona. PLEASE EXCEED (6) non è al meglio ma è il reuccio della pista, guai sottovalutarlo.
Pronostico: 4-6-5 (1) (ARRIVO UFFICIALE 6-1-5) ok trio!
Premio Bragozzo HD per 4 anni ed oltre sui 2300mt. pista AW. II TRIS
RUN GENERATION (1) è cavallo di mezzi, torna in categoria alla portata con peso però insidioso. NO APOLOGIES (4) arriva da un successo, ma sale con peso impegnativo. DISTANT (5) ha vinto all’ultima in compagnia però agevole. BIRINDELLI (6) è uno specialista della pista, peso buono, piace. EASY DEI GRIF (7) regolare in forma ma alza. PENANGO (8) arriva da un successo ma in compagnia più agevole. PACIOCCONE (9) belle l’ultima, ma alza. SAN GREGORIO (10) da valutare nel contesto, la forma c’è la monta è ottima. KAZZAM (2) va piano nel periodo ma scende di categoria.
Pronostico: 6-1-5-2-10 (8) (ARRIVO UFFICIALE 1-5-6) ok Tris!
