I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 8 febbraio | II TRIS pemio Bragazzi vince Blu Infinito!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Bel programma giovedì che comprende anche una II TRIS, che prendiamo quasi perfettamente. Ottimo giornata con due trio e un’accoppiata! Vedi qui sotto!

Advertisements

Premio Ercole Camici vendere per 4 anni ed oltre sui 1800mt. THE BLADES (7) nobile decaduto, ci sta girando intorno, in questa compagnia può tornare al successo. Stesso discorso vale per KINKAWA (3) che però rispetto al rivale ha forma decisamente meno convincente. PINKY GUY (5) dopo il nulla di fatto in HP a Livorno è tornato su ottimi livelli di rendimento e può essere protagonista al pari della regolare SLIDING WOMAN (6) che sta correndo bene nel periodo in simili categorie.

Pronostico: 5-7-6 (3) (ARRIVO UFFICIALE 6-5-3) ok trio!

Advertisements

Premio Giovanni Bragazzi HD per 3 anni sui 1500mt. II TRIS

HOLY DAY (1) avrebbe forma ma il peso è impegnativo. DEA HATHOR (2) ha mezzi ma è su metraggio al limite. BLU INFINITO (3) scende con forma brillante, non corre però da novembre. ANONYMOUS GUEST (4) in questa compagnia, visti i progressi può dire la sua. E’ in crescita anche BROOKLYN (5) che potrebbe venire ulteriormente avanti. Occhio a SUE GURUMURU (6) team temibile specie quando in sella c’è Branca. ANTHARA (10) è reduce da una bella prestazione che dovrà confermare.

Pronostico: 4-3-2-5-6 (10) (ARRIVO UFFICIALE 3-6-5) ok TRIS!

Advertisements

Premio Verun vendere per 3 anni sui 1900mt. (per abbonati)

ARCANGEL (1) dopo il debutto è stato fermo per 130 giorni, cavallo stimato ma difficile da valutare. CLOUDS AWAY (2) nella compagnia vale un buon piazzamento. DUSAN (4) un pò alterno nel periodo, da vedere. GINGER AND LEMON (5) non si è mosso male al debutto, può venire avanti. RITRATTO (7) importato che si sta muovendo bene vale una piazza. SIETTA (9) ha debuttato male, ma è pedina di un team di lusso. Pronostico: 2-7-1-4-9 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-6) ok 4-2 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment