I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 1 febbraio | Ok II TRIS! TQQ Premio Atzori vince Sunset Lover!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Corse di giovedì 1 febbraio. In programma anche la II TRIS che prendiamo quasi perfettamente con la vittoria di All Galaxy su Robbiate e Day Shadow e la TQQ, dove vince Sunset Lover con 3 cavalli presi su 4 del quarté. Bene anche gli altri pronostici. Purtroppo nelle corse a ostacoli brutta caduta per il jockey Dominik Pastuszka nella quarta corsa. E’ grave.

Qui le news da Hurdle&chase

ITALIA. Pisa, Natam vince il Carangio battendo il caldo favorito Ches Demonirail e resta imbattuto sul chase di San Rossore. Jan Kratochvil raddoppia in sella all’interessante Light French fra i quattro anni, Berkshire Phoenix protagonista nella periziata sulle siepi, brutta caduta per il jockey Dominik Pastuszka

Advertisements
Advertisements

Premio Palmerio Agus maiden per 3 anni sui 1200mt. ANONYMOUS GUEST (1) importato che si è mosso bene all’ultima uscita. CHEEKY BLIMEY (4) altro importato che si è piazzato in categorie migliori di questa, team di lusso, può fare bene. NADITZA (6) regolare e in ottima forma, è da seguire con grande attenzione. SCALEA (7) è un altra possibile candidata a salire sul podio.

Pronostico: 6-4-1 (7) (ARRIVO UFFICIALE 7-4-6) ok trio!

Advertisements

Premio Mile HD per 3 anni sui 1500mt. II TRIS

ROBBIATE (4) è in ascesa, peso impegnativo, ma nel complesso può salire sul podio. GLORENZA (9) è in lieve progresso, può venire avanti e nella compagnia può contare. ALL GALAXY (11) sulla linea della penultima è da seguire con attenzione. PRINCESS BRIDE (12) sulla linea della penultima uscita può dire la sua. Sorprese? DAY SHADOW (1) per la monta e REBEL SAY (2) che qualcosina non tanto tempo fa ha fatto vedere.

Pronostico: 4-9-11-12-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 11-4-1) ok Tris!

Advertisements

Premio Julin vendere per 4 anni ed oltre sui 1300mt. (per abbonati)

BIG RIOT (1) torna in categoria alla portata, va seguito, meglio sul pesante. Rientra da luglio CITY OF STARS (2) che in questa compagnia ci sguazza che è un piacere. DEADLINE (3) si è mossa bene all’ultima uscita e sembra la cavalla da battere. HABLAME LUNA (6) affronta rivali tosti ma è in forma. RED BOUBON (10) corre sempre sotto categoria vincendo e piazzandosi, ancora in lizza per una piazza. ZAR BITTER (13) stenta a ritrovarsi ma i mezzi per fare bene ci sono. –

Pronostico: 3-10-2-1-13-6 (ARRIVO UFFICIALE 10-13-12) ok vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Sandro Atzori HD per 4 anni ed oltre sui 2200mt. TQQ del giorno

KILLER COFFEE (2) torna in compagnia alla portata ma il peso è sensibile. NOCCIOLA (3) sulla linea della penultima uscita avrebbe prime chance da giocarsi. SUNSET LOVER (5) è in forma ma sale. SO SMOOTH (6) è ben periziata e nella compagnia può essere un fattore. DUBAI RAY (7) è in progresso, va seguito. ULTIMO TANGO (9) soggetto regolare e positivo, in discreta forma, può piazzarsi. TRULY BELIEVE (10) sale ma la forma c’è. JUBILANT (11) va piano ma abbassa il tiro con peso eccellente. PAPAVERI ROSSI (12) è ben periziato ed è esperto, forma discreta. IMPERIAL GAROUP (13) alza il tiro ma la forma è a freccia in su, occhio.

Pronostico: Scud (3-12) 9-11-13-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-10-9–11-2) ok 5 vincente, 9 piazzato, 11 nel quarté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment