
I risultati di Napoli galoppo. Bel mercoledì di corse con handicap di spessore. C’è anche la TQQ a chiudere il programma, dove prendiamo 4 su 5, con la vittoria di Tuttosolo Darborea…Abbastanza bene gli altri pronostici…
Premio Red Rum HD per 3 anni sui 1000 mt. pista dritta. SWEET BOUQUET (1) paga al peso l’ottima forma recente, linea importante quella dell’ultima ma 63kg e mezzo in sella sono davvero tanti. VILLA ASCONA (2) regolare e positiva, ha un pò deluso all’ultima, ma i mezzi per fare bene ci sono. AIR BLADE (3) altro soggetto regolare e in forma, punta al successo. FOLLOW THE GRIF (4) sale con forma però valida. GO TOUCH TIME (5) anche lui molto regolare e positivo, è in corsa per il podio.
Pronostico: 3-1-5 (2) (ARRIVO UFFICIALE 4-1-5), ok 1-5 piazzati
Premio Hello Dandy HD per 4 anni ed oltre sui 1400mt. (per abbonati)
LARIX (2) è cavallo eclettico e regolare, la forma è al top, peso impegnativo ma non impossibile. CIMA SOUND (4) è in forma ma va valutato sul tracciato. SIR MARLEY (5) sale ma è reduce da un bel successo. ROSE ZAHR (6) abbassa il tiro, con peso ottimo ma forma incerta. SCRUMMASTER (7) è rientrato così e così, ma in precedenza andava forte, sul progresso ha chance di piazzamento. GRYNINGSLJUS (8) ha colpito duro all’ultima uscita e può replicare.
Pronostico: 2-7-8-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-2) ok solo 2 piazzato
Premio Maori Venture vendere per 3 anni sui 1400mt. II TRIS
CASAMICCIOLA (1) due corse due 5 posti, può venire avanti. CAVASCURA (2) ha ben debuttato, sul progresso può fare bene. DEVIL HORSE (3) è alterno ma rodato, se in giornata di vena può dire la sua. GO LILLO (5) è reduce da un bel piazzamento, su quella linea conta molto. INVINCIBLE RIB (6) è regolare nel periodo, per una piazza. VIA COLONNA (10) non ha fatto un granché nelle sue due uscite in carriera, ma è pedina di un team in gran forma nel periodo.
Pronostico: 5-3-2-1-10 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-10) ok TRIS!
Premio L’Escargot HD per 4 anni ed oltre sul doppio km. TQQ
CHENTACHIBIZ (3) in questa categoria con questo peso è di fronte ad impegno duro, anche se non impossibile. Chance da podio anche per MILDJET (5) arriva da due buoni piazzamenti e può proseguire la serie. ATTO FINALE (6) sta correndo bene meglio però su terreno allentato. TUTTOSOLO DARBOREA (9) è in ottima condizione e sta correndo bene ottimo il peso, può essere una base piazzata. REGINA DI QUADRI (11) è la sorpresa di quota. Sorpresa? ARMANDINO (1) peso impegnativo, in sella un GR ma in chiara discesa di categoria.
Pronostico: 9-5-6-3-11-1 (ARRIVO UFFICIALE 9-4-1-5-3) ok 9 vincente, 1 piazzato, 5-3 nel quinté
