I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 28 gennaio | II TRIS Premio Terranova e Premio Le Lenze vittorie per Falconetta ed Enchanted love (ok tris!)

Advertisements

I risultati di Pisa. Il galoppo di San Rossore presenta un discreto con programma con anche le due II TRIS di giornata, prese entrambe con le vittorie di Falconetta ed Enchanted Love! Scopri qui sotto, bene i nostri pronostici!

Advertisements

Premio Franco Ferrucci maiden 3 anni sui 2000mt. CHICOTAI (1) ha ben debuttato e sul progresso ha la carta per emergere. Chance da podio anche per KING COLLECTOR (4) che arriva da 4 risultati utili consecutivi, per SU CRASTU BIANCU (7) anche lui ottimo al debutto e atteso in ulteriore progresso e per TEPUI (8) anche lui con forma a freccia in su.

Pronostico: 7-1-4-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-4) ok 1 vincente e 4 piazzato

Premio Piergiorgio Terranova HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. II TRIS.

KODIAC BLUE (1) resta gravato ma torna in compagnia accessibile. NIAGARA MOUSE (2) è ben rientrato vincendo con il gentleman in sella contro i professionisti, con Nicola Pinna in sella può giocarsi buone chance. FALCONETTA (3) avrà in sella Marco Ghiani, nella compagnia può avere ottime possibilità. SUNSHINE DAY (7) sulla linea di metà novembre potrebbe contare, la forma recente però è buia. BORGO DEI PITTORI (9) non è un modello di regolarità, ma se in giornata di vena con questo peso ha chance di piazzamento. GOINGA FAST (10) è della serie chi ci capisce è bravo….può tutto o niente. MOTO PERPETUO (12) è un altro cavallo poco regolare, pesino velenoso. SECRET RISK (13) è la sorpresa di quota. BLU WAR (14) il veleno.

Pronostico: 2-9-10-14-3-12 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-10) ok tris!

Premio Unione Industriale Pisana condizionata per 4 anni ed oltre sui 1500mt. BAHJA DEL SOL (1) è un vincitore di Pattern e Stakes che ultimamente però non sta convincendo, nonostante tutto va seguito sempre con grande attenzione. DAARREE (2) importato subito piazzato in Italia, da valutare in questa compagnia. MOMENTO GIUSTO (3) pedina di Max Allegri, sta correndo positivamente nel periodo, è in lizza per il podio. MY ETERNAL LOVE (5) torna su metraggio ideale, la forma c’è così come i mezzi, piace. SALAH AL DIN (7) arriva da due successi a seguire di cui uno in HP sulla pista, può proseguire la serie. WHAT YOU CAN (11) dopo un tentativo in SH, senza farsi notare torna in condizionata, una piazza può strapparla.

Pronostico: 5-7-1-3-2 (11) (ARRIVO UFFICIALE 7-3-1) ok trio!

Advertisements

Premio Le Lenze HD per 4 anni ed oltre sui 1800mt. II TRIS

SOUL SISTER (1) ha vinto una prova puri all’ultima uscita, ottima specialista della pista, peso severo ma compagnia alla portata. PETRA ROOER (3) è in forma, perizia però impegnativa. GLOBAL MYTH (5) sulla linea della penultima uscita avrebbe prime chance. MATADOR (7) ben montato e regolare, può essere la mina vagante della corsa. RAVEN’S LOVE (8) rientra ma la forma prima della sosta era eccellente. ENCHANTED LOVE (11) regolare e positivo, può ambire ad una piazza, così come SIR MAXALOT (12). Occhio ad AVERANA (13) team in gran forma e cavalla regolare.

Pronostico: 1-5-7-11-12-13 (8) (ARRIVO UFFICIALE 11-1-5) ok tris!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment