
I risultati di Napoli galoppo. Super sabato con tre HP di rilievo, che sono anche le II TRIS e la TQQ, Premio Guido Ruffo della Scaletta, San Gennaro e Agnano. Successi per Enta Omry, Sea Emperor e Super Drago…scopri qui sotto l’esito dei nostri pronostici!
Premio Vivara maiden per 3 anni sui 1400mt. AMERICAN FIGHTER (1) è di nuovo in forma, scende un pò e va seguito. DIAMANTE (2) ha ben debuttato e sul progresso può giocarsi una buona chance. ESSAOUIRA (3) si è ritirata l’altro giorno, per correre qui, occhio. RIVER SPOT (5) ottimo secondo al debutto è atteso in crescita. VICTORIA STELLA (7) non è regolare, in giornata di vena vale il podio.
Pronostico: 3-1-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 5-7-2) ok 5 vincente e 2 piazzato
Premio Nisida HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. SPARKLEALOT (1) ha una tonnellata in sella ma è al top e abbassa un pò il tiro. LOVE REVOLUTION (2) scende ma rientra, se già al meglio può dire la sua. FAROUJAH (3) non è mai andato così forte, il peso è sensibile. HIZAAM (7) sta correndo bene nel periodo e con questo peso può essere un fattore. BLACK LASER (8) e INFINITY KING WAR (9) arrivano da una buona linea comune e vanno seguiti entrambi. THUNDERFLASH (10) ha peso da sparo ma forma nebulosa.
Pronostico: 8-9-7-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-7) ok solo 7 piazzato
Premio Hurdle & Chase condizionata per 4 anni ed oltre sul miglio. (per abbonati)
ANCHE MENO (1) è cresciuto a dismisura nella ultime uscite, se si conferma conta molto. CLOSER LOOK (2) scende, ma rientra e la forma non sembra al top. DALEK (3) stenta a ritrovarsi, come mezzi sarebbe il migliore. FROZEN JUKE (4) specialista della pista, può essere un fattore al pari di MAN IN PROMISE (5) temibilissimo su terreno galoppabile. MORDIMI (6) è piazzato di pattern, alterno, se in giornata giusta avrebbe prime chance. TIASPETTOFUORI (9) è in forma ed è a suo agio nella compagnia. WIN THE BEST (10) non è al meglio, ma contro questi conta.
Pronostico: Scud(6-3) 5-4-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 9-5-4) ok trio!
Premio Guido Ruffo Della Scaletta HP per 4 anni ed oltre sui 1000 mt.
II TRIS
RAIFAN (1) grosso specialista di pista e contesto, nonostante il peso conta molto. VENGO ANCH’IO (2) rientra, se già al meglio avrebbe prime chance. ENTA OMRY (3) è rientrato proprio per questa occasione non correndo male, sul progresso è da podio. LYRICUS (5) pedina di Max Allgri, veloce, deve riscattare l’ultima prestazione opaca. MIDNIGHT TOKER (7) è in costante crescita, occhio. TORCH LIT (11) rientrato così e così a Siracusa, in pista dritta può venire tanto avanti, con questo peso può essere un papabile. JUST DO IT (4) torna in pista dritta, nella compagnia può fare bene, meglio sul pesante.
Pronostico: 11-1-5-3-2-7 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-10-11) ok 3 vincente e 11 piazzato
Premio San Gennaro HP per 3 anni sui 1800mt.
II TRIS
CYCLONIC ARROW (1) va forte, ok sulla pista ma peso sensibile. FRUGHETTO (3) è soggetto stimato, non male in HP a Pisa, può lottare il podio. BARNO (5) è regolare e pedina di un team temibile in questo contesto. SEA EMPEROR (7) è il reuccio della pista di Siracusa, tenta la trasferta, gustosa sorpresa. NEORION (6) alza sulle ali di una forma al top. LOOK UPON (8) è in gran condizione, peso eccellente, può avere ottime chance. GRAND PROFIT (10) rientra ma i mezzi ci sono. Attenzione a TAPFLICKER (4) in grande crescita.
Pronostico: 6-8-3-7-1-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 7-12-4) ok 7 vincente e 4 piazzato
Premio Agnano HP per 4 anni ed oltre sui 2000 mt.
TQQ
AUTRE ETAPE (1) specialista della pista, gravato ma preparato a puntino per questa corsa. KADABRATION (2) non è al meglio ma sulla pista da il meglio di se. SOLIGO (8) è un altro specialista del tracciato, peso però complicato. RUN GENERATION (11) sale un pò, ma la forma è eccellente. DAYRON (6) ha steccato all’ultima ma in questi contesti non è mai da scartare. SUPER DRAGO (12) sta correndo bene, sul pesante potrebbe lottare il successo. CARON DIMONIO (15) può essere un pesino velenoso, la forma c’è occhio.
Pronostico: 1-2-15-6-8-11 (12) (ARRIVO UFFICIALE 12-1-2-10-15) ok 12-1-2 tris + 15 nel quinté
