I risultati della Supercoppa Italiana | Finale Napoli-Inter 0-1 | lunedì 22 gennaio

Advertisements

I risultati della finale di Supercoppa italiana. L’Inter vince ancora la Supercoppa italiana, grazie alla rete nel finale di Lautaro. I nerazzurri segnano un solo gol, ma dominano la partita. Espulso Simeone.

Advertisements

A Riyadh si gioca l’atto conclusiva per assegnare il primo trofeo della stagione. Napoli e Inter ci arrivano con identico punteggio in semifinale (3-0), ma con credenziali diverse. I nerazzurri, dopo aver travolto la Lazio, appaiano sempre favoriti, più consistenti di un Napoli che ha comunque faticato con la Fiorentina prima di dilagare nel finale.

Advertisements

Gara difficile da decifrare. Resta la sensazione che la squadra di Simone Inzaghi abbia la forza per far sua la Coppa. Ci aspettiamo almeno due/tre reti complessive, potrebbero segnare entrambe e per questo il pareggio non è totalmente da escludere (si va direttamente ai rigori). Ma nella doppia chance diamo fiducia all’Inter. Per i i più coraggiosi il segno 2 deve essere diretto. Tra i marcatori occhio a Lautaro, rimasto a secco in semifinale, ma in grande forma.

Advertisements

NAPOLI-INTER 0-2 (ok solo segno 2 e marcatore sì Lautaro M.)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, 2+ multigol 2-4, gol/multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1

Probabili formazioni

Napoli (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Cajuste, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Mazzarri.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment