I risultati di Treviso trotto | Ippodromo Sant’Artemio | venerdì 19 gennaio | TQQ premio Silvano Zanetti vince Anteo del Ronco!

Advertisements

I risultati di Treviso trotto. la TQQ è una prova per cavalli anziani sul doppio km con tre nastri. Successo per il nostro primo favorito Anteo del Ronco, su Amornero Roc e Assia Luis, ok la tris, poi Antonio Boccino e Cosmo Spritz (citato)

Advertisements

Nel primo nastro occhio soprarritto a VAMOS OP (4) specialista dello schema, ma un po’ in calo dall’ultimo rientro. ZEPHYRUS BAR (7) ha chiuso l’anno vincendo a Roma, qui decisamente più dura per lui. CARAVAGGIO GRIF (9) ha qualche chance di piazzamento. Al secondo nastro piacciono ASSIA LUIS (14), reduce da successo a dicembre a Roma. ANTEP DEL RONCO (13) con Bellei in sulky si trova bene con questo schema. CAMPIONE RAL (17) è terzo in gruppo 3 nel Palio dei proprietari. BBKING DEI VELTRI (12) ha fatto secondo su schema e pista all’ultima. CHERIE VIT (10) ha un passato di corse di gruppo, ci può anche stare. CORCOVADO (15) a inizio dicembre scorso sulla pista ha fatto terzo in cosa simile. Al terzo nastro davvero dura per SPRITZ (19) e AMORNERO ROC (18)

Pronostico: 13-14-12-7-17-10 (18/4) (ARRIVO UFFICIALE 13-18-14-1-19) ok vincente, accoppiata e tris con 18

Advertisements
Advertisements

Leave a comment