I risultati di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | Corse di giovedì 18 gennaio | II TRIS (vince Manning!) e TQQ Premio Ardenza vince Italian King!

Advertisements

I risultati di Livorno galoppo. Torna anche il Caprilli protagonista per questa prima parte di 2024. In pista la II TRIS e soprattutto la TQQ di giornata, vinta da Italian King con un numero clamoroso, davanti a Ladridibiciclette e Passerotto, poi Olympic Hero e Angel Eagle…

Advertisements

Premio Coteto HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. II TRIS

KOBE (1) è in crescita di condizione, ma il peso è complicato. BLU WAR (2) arriva da una prestazione incolore, ma prima andava bene. BLACK LADDER (3) è reduce da un buon piazzamento, vale il podio. DORICO (4) vuole il pesante, in qual caso avrebbe chance vista anche l’ottima forma. NIRE (8) va piano nel periodo, ma ha peso eccellente. AVERANA (10) arriva da due buoni piazzamenti, peso ottimo, conta molto.

Pronostico: 1-2-3-4-10-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-3) ok 1 vincente, 3 piazzato

Advertisements

Premio Montenero HD per 3 anni sui 1500mt. (per abbonati)

ALA AVIO (1) arriva da due successi a seguire che paga però al peso. MANNING (2) è carico ma anche in ottima forma, i mezzi ci sono, occhio. HOLY DAY (3) affronta avversari alla portata sulle ali di una valida condizione, piace. MARCOS ATTILIUS (4) è in crescita ma la perizia è impegnativa. DUSAN (5) in questa compagnia con questo peso è da seguire attentamente. BEACH WAVES (6) è reduce da un ottimo piazzamento, può essere un papabile al podio al pari di GOREAI (7) che ha una linea comune con il cavallo sopracitato. ROBBIATE (9) stenta a trovare la miglior forma ma il peso è da sparo. DEVIL HORSE (10) arriva da un successo capitolino, dovrà confermarsi.

Pronostico: 5-6-7-2-3 (10) (ARRIVO UFFICIALE 2-9-6) ok 2 vincente e 6 piazzato, 9 citato con peso da sparo…

Advertisements

Premio Ardenza HD per 4 anni ed oltre sui 1950 mt. TQQ del giorno.

PASSEROTTO (2) è pedina del team Gasparini, forma ok, peso però impegnativo. EL GRINGO (1) scende con condizione nebulosa e peso impegnativo. VIBURNO (4) sta volando, da seguire con attenzione. WALLABY (5) tutto sommato ha mezzi e peso giusto, la forma convince poco. LADRIDIBICICLETTE (7) vuole il pesante anche se al momento ha forma altalenante. ANGEL EAGLE (8) affronta avversari alla portata con perizia ottima. CUORE GIALLOROSSO (10) ha una linea solidissima con peso da sparo, piace molto. ITALIAN KING (11) ha forma buia ma ha in sella un peso mai portato in carriera. OLYMPIC HERO (9) più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 10-8-4-5-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 11-7-2-9-8) ok 7 piazzato, 8 nel quintè, 11 citato peso ottimo

Advertisements
Advertisements

Leave a comment