I risultati di Milano trotto | Ippodromo La Maura | Corse di mercoledì 17 gennaio | II TRIS Premio Tuono AMG vince Dayak!

Advertisements

I risultati di Milano trotto. Giornata interessante all’Ippodromo La Maura, in programma anche la II TRIS, vinta da Dayak, qui sotto l’esito dei nostri pronostici!

Advertisements

Premio Terribile GSO prova ad hd per 4 anni sul miglio partenza con i nastri. Allo start saltano all’occhio le chance di EVERGREEN BAR (2) team Gocciadoro con in sediolo il re dei nastri Roberto Vecchione, reduce da uno squillante successo e EXPLOSIVE JUMP LF (1) ben guidata, regolare e in eccellente forma. Da seguire anche ELENOIRE ROC (4) temibile se non sbaglia e ELYCRISIUM FONT (3) che dopo una serie di vittorie ha sbagliato in retta all’ultima uscita.

Pronostico: 2-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-3) ok 2-3 piazzati

Advertisements

Premio Tina Turner condizionata per 3 anni sui 1650 mt. FLAMBOYANT WF (6) ha numero impegnativo, se non strappa a partire, ha i mezzi e la forma giusti per emergere. Contro proveranno FRIDA CAM BAR (2) che arriva da due successi a seguire, l’ultimo davvero bello e FAN IDOLE VF (1) regolare e pedina di un team che sta facendo bene con i 3 anni, Barelli-Gubellini. FRANKIE BAR (5) più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 6-2-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-6) ok 1 vincente, 5 citato, 6 piazzato

Advertisements

Premio Naora Bi condizionata per 3 anni sul miglio. (per abbonati)

FAITH AND HOPE (1) ha vinto al debutto ad ottima media, sul progresso ulteriore è un netto favorito. FOR YOU ROC (3) ha vinto all’esordio ma alla successiva ha sbagliato. FELLINI DI CASEI (4) debutta per un team di lusso e non va scartato, mentre per una piazza potrete seguire soggetti regolari come FIANDRA ST (8) e FULMINE VAD (7) in progresso. –

Pronostico: 1-3-4 -8 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-8) ok 3 vincente e 8 piazzato

Advertisements

Premio Tuono AMG categoria ABCDE per 5 e oltre sui 2700mt con i nastri. II TRIS

DOWNTOWN AS (10) ha la forma e i mezzi per risolvere questo HD e merita la prima citazione anche perché sta andando molto forte nel periodo. Chance da podio anche per CAPITANO PI (8) che arriva da due successi a seguire, mostrando forma al top. VALENTE FB (9) ha steccato all’ultima, in precedenza però andava forte. ZELIA CC SM (11) è una specialista di questo genere di corse e può lottare una piazza al pari di DAYAK (5) ben messo allo start e alla prima con Cristian Rizzo e Santo Mollo. AGRADO (12) è superiore ma rendere 40 metri non sarà impresa semplice.

Pronostico: 10-8-9-11-5-12 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-8) ok 5 vincente e 8 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment