I risultati di Vincennes trot | Prix de Belgique | Road to Prix d’Amerique | domenica 14 gennaio | II TRIS vince Izoard Vedaquais (ok tris!)

Advertisements

I risultati di Vincennes trot. Ultima “B” di qualificazione all’Amerique del 28 gennaio. In questo Belgique, gruppo 2, molte assenze pesanti e come previsto successo per Izoard Vedaquais su Inamrosa e Go on Boy a pari merito, quasi perfetto la nostra analisi e il pronostico!

Advertisements

Leo Abrivard ha molta fiducia in INMAROSA (5) che può essere un fattore. IZOARD VEDAQUAIS (10) viene da due secondi posti nel cammino verso l’Amerique, può migliorare ancora. Chance per GO ON BOY (11), attesa per la prestazione di HOHNECK (18). HOOKER BERRY (15) è sempre pericoloso in questi contesti. HAIL MARY (14) ha in sulky il miglior driver Raffin. Occhio a GANY DE BANVILLE (3), carta di J.M. Bazire e IDEAL LIGNERIES (2), che ha buona continuità. Curiosità per l’americano BEADS (6) con Gocciadoro e per l’esperto COKSTILE (16). MONI VIKING (13) e ITALIANO VERO (12) sono in corsa.

Pronostico: 5-11-3-14-10-16 (12/18) (ARRIVO UFFICIALE 10-5-11) ok tris

Advertisements
Advertisements

Leave a comment