I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 14 gennaio | II TRIS Premio Losi vince Infinity Light e TQQ Premio Ersilio Verricelli successo per Sebah il Guerriero

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Bella domenica a San Rossore con due condizionate di ottimo livello e due Handicap, un anche TQQ del giorno, bene i nostri pronostici, con tutti i vincenti presi! Scorri qui sotto..

Advertisements

Premio Società Italiana Mascalcia condizionata per 3 anni sui 1300mt. (per abbonati)

BINZAGO (1) torna in categoria alla portata, sulla linea della penultima uscita conta molto. FREE NATION (3) è atteso in progresso dopo il buon rientro, vale il podio. MAJIN BU (4) sta crescendo corsa dopo corsa, da seguire con attenzione. NORA (5) ha vinto al debutto a fine ottobre, può ancora venire avanti. TALK TO HER (6) arriva da categorie superiori ma non corre da giugno. Rientra anche TENJAKU (7) che arriva dal 3° posto nel Divino Amore LR –

Pronostico: 7-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-1) ok 1-4 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Roberto e Armando Renzoni condizionata per 4 anni ed oltre sui 2000mt. BRIGANTE SABINO (1) è reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera, da seguire con attenzione. CERTALDO (2) torna in categoria alla portata, i mezzi per fare bene ci sono. CIME TEMPESTOSE (3) arriva da tre secondi posti a seguire, linee favorevoli, mezzi importanti, da battere. Chance da podio anche per FRIEDRICH (5) dormellinano regolare nel rendimento, per KADABRATION (6) da attendere in progresso dopo recente rientro così come VENTO DI PASSIONI (14). Un discorso a parte merita ROAD TO ARC (10) che torna in pista dopo una lunghissima sosta ma è pur sempre un vincitore di Jockey Club 2021, quando si corse a Roma.

Pronostico: 3-1-5-2-6-14 (10) (ARRIVO UFFICIALE 3-1-11) ok 3-1 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Massimiliano Losi HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. II TRIS

ROBELLA (1) è in forma ma porta in sella peso oneroso, BIG RIOT (3) ha forma al top, ma sale con perizia impegnativa. INFINITY LIGHT (4) va valutato sulla pista, la forma è in crescita. ALLOCCO (6) è uno specialista dello schema e vale una piazza. KODIAC BLUE (7) arriva da due successi, in pista per il tris. PRESIDENTIAL DANCE (8) arriva da un successo a sorpresa, atteso alla conferma. ROOSTER (9) scende, l’ultima si è mosso benino. può essere il veleno della corsa. LA FRECCIA NERA (13) sale ma ha forma in crescita, occhio.

Pronostico: 6-4-8-9-13-7 (1) (ARRIVO UFFICIALE 4-5-8) ok 4 vincente, 8 piazzato

Advertisements

Premio Ersilio Verricelli HD per 4 anni ed oltre sul miglio. TQQ

DON CHECCO (2) ha vinto bene a Roma, peso complicato, ma i mezzi ci sono. IRA DEGLI DEI (3) torna in compagnia alla portata, può essere una sorpresa. RANGER IN PARADISE (4) non è più il cavallo di un tempo, ma nel contesto può farsi notare. JAR JAR BINKS (5) altra specialista dello schema, forma incerta, ma non va mai sottovalutata. Chance da podio anche per SEBAH IL GUERRIERO (6) temibile vista forma e perizia, per KINKAWA (7) forma buia ma mezzi eccellenti, per PROIETTILE (8) perizia ottima così come la forma, per GLORY BOX (10) regolare e in eccellente condizione, per LUCIFERO (9) che torna a portare in sella perizia interessante per CHIC (14) da seguire con questo peso. Corsa aperta a tantissime soluzioni.

Pronostico: 8-6-2-4-10-14 (3) (ARRIVO UFFICIALE 6-9-12-4-10) ok 6 vincente, 9 citato, 4-10 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment