I risultati di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | venerdì 12 gennaio | TQQ Premio Film Epifania vince Cervantopride Gar (presò quinté!)

Advertisements

I risultati di Napoli trotto. La TQQ a fine giornata nel programma di Agnano, una corsa spettacolare con i nastri per cavalli anziani impegnati sul doppio km (10 al primo e 10 al secondo nastro), era prova complicata ma prendiamo quintè con i nostri pronostici, la tris in ordine con Cervantonpride Gar, davanti a Zio Salvio Jet e Ari lest, poi Colbert Wf e Apocalypto con una quota di oltre 1600 euro…

Advertisements

Partiamo dal primo nastro. Difficile scartare CLITUMNO SL (1), un Vivid Wise As, da Aversa con tre podi di fila. BIBBO SM (3) è sicuramente in buona forma, anche se le ultime sono tutte sul miglio. E’ adatto BALDWIN (2), che alla penultima ha fatto bene sulla pista di Taranto. Il solito ZIO SALVIO JET (5) viene da ottime prestazioni ad Aversa, in questo schema ci sta sempre bene. BACIGALUPO FONT (7) si adatta bene con i nastri, come ARI LEST (8) che ha vinto i passato su questa pista e con questo schema. Infine CERVANTONPRIDE GAR (9) è forse il cavallo con più chance in questa corsa, viste le ultime prove sempre a podio. Secondo nastro duro per tutti con CAPITAL SM (13) che può ambire a qualcosa, ma soprattutto BOMBER DI NO (14), che ha finito bene l’anno. ZONA JET (18) ha vinto l’ultima in corsa simile. Infine non manca la qualità (e le guida esperta) ad APOCALYPTO (19) con Gocciadoro e COLBERT WF (20) con Simioli, ma risalire non sarà affatto facile. Davvero corsa difficilissima.

Pronostico: 9-5-8-1-3-19 (20) (ARRIVO UFFICIALE 9-5-8-20-19) ok quintè con Tris in ordine!

Leave a comment