I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 11 gennaio | II TRIS Premio Monastero vince Hidden Messages!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Si torna a correre anche nel Turf con San Rossore protagonista, una maiden e due vendere, una anche II TRIS, spiccano nel programma, bene i nostri pronostici, con tutti i vincenti e due trio!

Advertisements

Premio Ennio Rinaldi maiden per 3 anni sui 1200mt. ETERNA (4) ha ben debuttato a Varese, può venire avanti ma dovrà dimostrare di adattarsi alla pista. NUNU (6) è regolare e rodato, in buona forma, punta al marcatore. SHAPE OF MY HEART (9) sta correndo discretamente e nella compagnia può farsi notare. TEMPI MODERNI (10) è in buon progresso, team di lusso, prenota una piazza. ANONYMOUS GUEST (2) importato che fino ad adesso nelle due uscite fatte in Italia, non ha convinto, può essere tutto o niente.

Pronostico: 10-6-4-9-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-9-2) ok trio!

Advertisements

Premio Monastero vendere per 3 anni sui 1500mt. II TRIS

EXCALIBUR DELCOLLE (2) non ha corso affatto male al rientro, sul probabile progresso, una piazza può strapparla. HIDDEN MESSAGES (4) è un soggetto piuttosto regolare, la forma non è malvagia, può farsi notare. IN THE AIR (5) si è mosso in progresso all’ultima, per una piazza marginale. VIDA LOCA (13) discreta al debutto, poi male alla successiva, contro questi conta molto. SIETTA (11) debutta per il team Botti, cavalli mai da sottovalutare. PARADISE PULSE (9) importato alla prima in Italia, potrebbe essere presto per mettersi in evidenza.

Pronostico: Scud (13-11) 2-4-5-9 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-13 ok 4 vincente, 13 piazzato

Advertisements

Premio La Palazzina vendere per 4 anni ed oltre sui 1500mt. (Per abbonati)

DISPUTED (3) torna in erba dove potrebbe mettersi in evidenza, a Milano aveva corso bene. LOVE DELUXE (5) ha mezzi e forma, monta e team di lusso, vale il successo. RED BOURBON (8) sta correndo bene, i mezzi ci sono, è un papabile al successo. ROBBIE ROGER (9) da seguire su un eventuale terreno pesante, in qual caso avrebbe primissime chance. SLIDING WOMAN (10) torna in categoria alla portata dove è chiaramente una papabile al successo. STRANDONTHEGREEN (12) regolare potrebbe essere un possibile piazzato. ZAR BITTER (13) è rientrato male ma i mezzi per fare bene ci sono. Chance anche per l’altro bottiano SLOWMOTION (11) che in questa categoria può farsi notare.

Pronostico: 5-10-8-3-11-9 (13) (ARRIVO UFFICIALE 8-10-9) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment