
I pronostici di Coppa Italia, si giocano altri due quarti di finale. Non prendiamo i risultati, ma le giocate. Sul derby avevamo puntato su under, a San Siro sull’X primo tempo e il multigol 2-4, consigli utili…
Si parte forte alle 18 con il Derby di Roma. Lazio-Roma in campionato fu uno spento 0-0, qui ci aspettiamo più tensione vista la gara secca. Per questo il pareggio al 90′ non è escluso, ma chiaramente porterebbe ai supplementari. In campionato la squadra di Sarri, che gioca in casa, è reduce da tre successi di fila, la Roma invece ha ottenuto 4 punti, ma contro Napoli, Juve e Atalanta. In ogni caso l’equilibrio non mancherà, difficile anche puntare su una doppia chance. L’under 2,5 o il multigol 1-3 le opzioni più probabili. il Betting si sbilancia sulla Roma.
LAZIO-ROMA 1-0 (ok under e multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: multigol 1-3/under 2,5, X2 + under 3,5, risultato esatto 0-0/1-1
MILAN-ATALANTA, 1-2 (ok gol/multigol 2-4 e X primo tempo)
Altra gara che vivrà sull’equilibrio, Nell’ultima sfida a Bergamo vinse l’Atalanta 3-2 con un gol nei secondi finali di Muriel. Qui i gol non dovrebbero mancare, almeno uno per parte, ma i rossoneri restano leggermente favoriti dal fattore San Siro.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1
