I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 4 gennaio | TQQ Premio I Sellai di Pisa vince Soligo!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. A San Rossore spiccano una maiden e un Handicap, che è anche TQQ del giorno. Vince Soligo, prima nostra alternativa nel pronostico, poi due sorprese di quota. Ne prendiamo 3 su 5…Nell’altra corsa prendiamo la trio quasi in ordine!

Advertisements

Premio Enrico Falconetti maiden per 3 anni sui 2000 mt. Al via i neo 3 anni. ASOL (1) aveva debuttato bene a settembre, poi al rientro ha steccato, atteso in progresso. BLUE TORNADO (2) ha poco all’attivo ma è pedina del team Botti. così come FLY HIGH (3) che qualcosina ha fatto al debutto e NEORION (6) forse il migliore dei 3 di scuderia. INTERSTELLAR (5) è un soggetto stimato che ancora deve dimostrare tutto il suo potenziale che dicono davvero notevole. TEPUI (8) ha scodellato a terra Dario Di Tocco subito dopo la sgabbiata, difficile valutarlo.

Pronostico: 5-6-8-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-8) ok trio!

Advertisements

Premio I Sellai di Pisa HD per 4 anni ed oltre sui 1800mt. TQQ

SOLIGO (1) è in forma che paga però con peso sensibile. ESTORIL (2) è reduce da un successo dopo lungo periodo opaco, dovrà confermarsi. WALLABY (3) è in progresso e una piazza può strapparla. LADRIDIBICICLETTE (4) spera nel pesante, in qual caso avrebbe prime chance. NAYLEAF (6) scende ed è un soggetto regolare, una piazza è alla sua portata. VIBURNO (7) sta volando, ma sale con perizia impegnativa. DRUNK WHITE LOVE (8) torna tra i professionisti con peso ottimale, da seguire con attenzione. CONQUERING EAGLE (10) ha subito vinto al rientro, può venire ancora avanti e il peso è buono. GREENVALCHIRIA (11) è in ottima forma ed è ben montata, peso complicato.

Pronostico: 10-6-8-3-11-2 (1) (ARRIVO UFFICIALE 1-7-5-2-6) ok solo 1 vincente, 2-6 nel quinté

Advertisements

Leave a comment