I risultati di Vincennes Trot | Hippodrome de Vincennes | pronostico Prix de Bourgogne | Vince Gu D’Heripre, terza Ampia Mede Sm!

Advertisements

I risultati di Vincennes trot, la terza “B” di qualificazione al Prix d’Amerique è il Prix de Bourgogne, gr 2, che assegna altre carte per la finale di fine gennaio. Successo per Gu D’Heripre, che avevamo citato ma non inserito nel pronostico numerico, poi Emeraude de Bais e la nostra Ampia Mede Sm, entrambi dati sul podio, ancora Hussard di Landret e Horsy Dream…

Advertisements

Dopo due quarti posti AMPIA MEDE SM (3) è una della favorite della corsa, sicuramente per salire sul podio, ma potrebbe essere il test finale per l’Amerique. Occhio poi ai francesi GO ON BOY (5) e HORSY DREAM (12) a caccia del pass. C’è anche HOHNECK (1) che cerca conferma sullo stato di forma, COKSTILE (2) già vincitore di questa corsa, prova a essere protagonista. EMERAUDE DE BAIS (18) è un altro papabile per il podio dopo le buone prove nel Grand National du trot. Curiosità per l’infinita DELIA DU POMMEREUX (4) e la novità BEADS (11) con Gocciaodro. HOOKER BERRY (8) è in fase di preparazione per difendere il titolo dell’Amerique. Ci sono anche i nostri ZARENNE FAS (14) e CHARMANT DE ZACK (15). GU D’HERIPRE (16) è reduce dal terzo posto nel Bourbonnais.

Pronostico: 5-12-3-1-2-18 (8/14) (ARRIVO UFFICIALE 16-18-3-17-12) ok 18-3 piazzati, 16 citato, 12 nel quintè

Advertisements
Advertisements

Leave a comment