I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 29 dicembre | TQQ Premio El Diablo vince Infinity King War, ok quarté!

Advertisements

I risultati di Roma galoppo. Venerdì sull’AW con TQQ in programma in chiusura di convegno. Bene i nostri pronostici con il quarté preso. Vince Infinity King War su Xeres e Joker’s Heart…

Advertisements

Premio Giacometti HD per 2 anni sui 1600 mt pista AW GREY OF TREVI (1) sulla pista amica nonostante il peso ha buone chance da giocarsi. THE HULK (2) sta correndo bene e nel contesto può fare bene. LA LIBANESE (7) è regolare e ben messa in perizia, bella sorpresa. STREPITOSO (3) torna in categoria alla portata e può fare bene. LA NIGNA BENEDICTA (4) non sta correndo male e una piazza può strapparla. REBEL SAY (5) nel contesto vale una piazza.

Pronostico: 2-1-7-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 10-1-8) ok solo 1 piazzato

Advertisements

Premio Cavaliere D’Arpino HD per 2 anni sui 1200mt in AW. TEMPORE (1) arriva da un bel successo, che paga però al peso. ALTEREGO (2) è regolare e in forma, vale il podio. INVINCIBLE RIB (4) è in progresso, è una buona sorpresa. FRECCIA DEI GRIF (5) scende con peso buono, occhio. GREEN HILLS SWEETY (7) ha forma in progresso, ok sul tracciato, può fare bene. L’ultima di PORTICI (9) è bella, su quei livelli può lottare il podio, linea che si porta dietro anche PRINCESS BRIDE (10) anche lei da seguire.

Pronostico: 1-2-5-9-10 (4) (ARRIVO UFFICIALE 7-6-2) ok solo 2 piazzato, 7 citato

Advertisements

Premio Canisbay HD per 4 anni ed oltre sui 2300mt pista AW. Occhio a MIKE PANCAKE (1) super regolare in forma ma con peso sensibile. PENANGO (2) torna sulla pista ideale e può mettersi in evidenza. TUTTOSOLO DARBOREA (5) sta correndo bene con questo peso può sorprendere.

Pronostico: 2-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-1) ok 2 vincente, 1 citato

Advertisements

Premio El Diablo HD per 3 anni ed oltre sul miglio AW è la TQQ del giorno.

Tra i pesi alti XERES (1) pur non essendo più il cavallo di un tempo in questa compagnia ha chance nonostante peso impegnativo. Chance da podio anche per lo specialista JOCKER’S HEART (4) reduce da un facile successo, per GANTESROFLOVE (5) che sulla sabbia capitolina sa dare il meglio di se, per GERILDA (3) forma incerta ma mezzi e monta doc, per INFINITY KING WAR (8) reduce da un successo netto partenopeo, per JET POINT (9) peso da sparo e perSAN AIRAM (13) porta sovraccarico leggero ma la forma c’è.

Pronostico: 1-4-5-8-9-3 (13) (ARRIVO UFFICIALE 8-1-4-13-11) ok quarté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment