
I pronostici di Premier League. Boxing Day come da tradizione in Inghilterra, ecco qualche suggerimento per le partite più interessanti della giornata, che si giocherà tra oggi e giovedì.
Clamoroso a Newcastle dove i padroni id casa perdono addirittura 3-1 con il Nottingham, ribaltando numeri e betting della vigilia…il Liverpool vince con due gol, così come il Manchester United con gol.
NEWCASTLE UNITED-NOTTINGHAM FOREST, 1-3 (sbagliata)
Newcastle ha vinto le ultime 7 gare casalinghe, 6 di queste senza subire reti, Forest che non ha segnato in 4 delle ultime 6 trasferte. Lo scorso anno due vittorie su due per i Magpies. Oltre al successo dei padroni di casa, il no gol è possibilità molto concreta.
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5/no gol, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0
BURNLEY-LIVERPOOL 0-2 (ok 2+ over 1,5)
Burnley in grave crisi, in questa stagione, ma la vittoria sul campo del Fulham ha ridato un po’ di speranza, almeno di mettere in difficoltà il Liverpool reduce dal pari (1-1) nel big match con l’Arsenal. I Reds devono vincere proprio per mettere pressione ai Gunners. Gara da almeno due reti. Può segnare anche il Burnley.
POSSIBILI GIOCATE: 2+ over 1,5/gol, gol, risultato esatto 1-2/1-3
MANCHESTER UNITED-ASTON VILLA 3-2 (1X+ gol, segno 1)
Aston Villa, sorpresa del campionato a -1 dalla capolista, ma che ha perso una grande occasione all’ultima pareggiando in casa con lo Sheffield United. United a -8 dal quarto posto, in crisi da tempo, ma che in casa però ha battuto il Chelsea (2-1) a inizio dicembre. Da allora non ha più segnato tra campionato e coppa con tre sconfitte e un pari (0-0) con il Liverpool. I Red Devils sono attesi al riscatto in un match dove entrambe possono segnare.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, multigol 2-4, risultato esatto 1-1/2-1
