I risultati di Siracusa galoppo | Ippodromo Mediterraneo | Corse di sabato 23 dicembre

Advertisements

I risultati di Siracusa galoppo. Sabato di corse con due reclamare un handicap su cui poniamo la nostra attenzione. Bene i nostri pronostici!

Advertisements

Premio Albero di Natale reclamare per 2 anni sui 1900mt in sabbia. GHIBELLINA (3) ha un bel riferimento a inizio novembre poi non confermato nelle successive, su quei livelli può vincere. LADY ZOE (5) ha invece forma conclamata e scende, piace molto. PABLO DREAMS (6) ha ben debuttato e sul progresso può lottare il successo. SICILIAN JEWEL (7) la possibile sorpresa.

Pronostico: 5-6-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-3) ok trio!

Advertisements

Premio Cometa reclamare per 3 anni ed oltre sui 1300mt in sabbia. BURIDAN (1) non ha forma ma scende molto, da seguire con attenzione. DREAM PAINTER (2) dopo periodo opaco è tornato al successo, specialista del tracciato, ha chance concrete. EARLY TARGET (3) torna in categoria alla portata e può dire la sua. STAR ALPHA (6) è alterno, in giornata di vena può lottare una piazza. TORCH LIT (8) è al rientro, se già al meglio può vincere. TRAVELLING WELL (9) è su distanza limite ma scende molto.

Pronostico: 1-2-3-9 (8) (ARRIVO UFFICIALE 2-5-3) ok 2 vincente, 3 piazzato

Advertisements

Premio Presepe HD per 3 anni ed oltre sul doppio km in sabbia. TRITA SASS (1) ex cavallo classico è rientrato senza farsi notare, può vanire avanti, ma è da valutare. TORQUATO (2) è un grosso specialista della sabbia, nel contesto ha chance. CENTURIONE (3) torna in categoria alla portata, il peso però non è semplicissimo. KOSKOV (5) regolare e in forma punta ad una piazza. DERON KIT (6) stenta a ritrovarsi ma nella compagnia con questo peso conta molto. GIAMAN (7) è in progresso, perizia ottima, piace molto. L’ultima di MY HENRY (8) è bella, se si ripete vale il successo.

Pronostico: 7-6-3-2 (8) (ARRIVO UFFICIALE 7-6-3) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment