I pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 21 dicembre | TQQ Premio Electrocutionist vince Quentin| II TRIS successo di Tartana (ok tris!)

Advertisements

I risultati di di Pisa galoppo. Giornata a metà tra corse in ostacoli e piano, su cui ci concentriamo, compresa la TQQ e la II TRIS. Presi i vincenti, accoppiata e tris. Vedi qui sotto!

Advertisements

PREMIO ELECTROCUTIONIST, Handicap per cavalli di 3 anni sui 1500 mt. TQQ

La linea può essere quella di SUMMER LADY (8), quarta all’ultima in HP (Rosenberg), in precedenza vincitrice sulla pista con QUENTIN (5) al terzo posto. Dal Rosenberg occhio anche a STRATEGIA (9), che non fece affatto male in contesto importante. STOP AND THINK (7) ha vinto bene a Livorno su questa distanza. ROUGH RUSTIC (1) viene da contesti superiori anche se con piazzamenti marginali. ZAR BITTER (2) rientra da settembre quando era in discreta forma. Chance anche per NOBU (4) che allunga un po’ e DAFFODIL BLOOM (3) con monta sempre velenosa.

Pronostico: 5-8-9-7-1-2 (4) (ARRIVO UFFICIALE 5-1-11-6-7) ok 5-1 accoppiata cn 7 nel quinté

Advertisements

PREMIO NEWTON, Handicap per cavalli di 3 anni sui 1500 metri, II TRIS

Partiamo da MANCHESTER BOY (2), è cavallo in forma con due terzi posti che non passano inosservati. KOBE (6) è rientrato e potrebbe venire avanti in questa prova. TARTANA (3), bene alla penultima. MY ANDREW (13) e AFFAIR D’OR (9) possono sfruttare il pesino. FIDARSIEMEGLIO (1), top weight, è comunque in corsa per il podio. DEVO ANDARE (5) atteso in progresso. Sorpresa di quota SIOUX SWEET (7) al debutto su questa pista.

Pronostico: 2-13-6-3-9-1 (5) (ARRIVO UFFICIALE 3-2-5) ok trio con il 5 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment