
I pronostici di Coppa Italia. Altre due gare degli ottavi di finale in questa settimana senza coppe europee e con il Natale in arrivo. Al Maradona si parte alle 21 da Napoli-Frosinone, con in palio un posto diretto nei quarti. Mazzarri fa turnover e così anche Di Francesco, situazioni che possono far diventare questa sfida piena di insidie e incertezze per entrambe le squadre. Può venire fuori una gara da gol, con almeno due reti complessive. Il Napoli chiaramente è favorito e alla fine può portare a casa successo e qualificazione, ma non è detto che lo faccia nei 90 minuti. Tra i marcatori Simeone e Raspadori che tornano titolari sono dei papabili. Napoli sempre vincente nei precedenti in campionato degli ultimi anni (5 successi con 18 gol fatti e appena 2 subiti…)
NAPOLI-FROSINONE, 0-4 (ok solo multigol 2-4)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Raspadori
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola; Bourabia, Barrenechea, Harroui; Kvernadze, Cheddira, Caso.
