I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 17 dicembre | Brivio Sforza e Turri

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Domenica di belle condizionate a San Rossore, spiccano soprattutto il Cesare Brivio Sforza e il Cesare Turri. Bene i nostri pronostici!

Advertisements

Premio Harry Bracci Torsi condizionata maiden per 2 anni sui 2000 mt. Giornata dedicata a tutti i presidenti della Società Alfea. L’unico che ha già vinto in carriera è RITRATTO (6) importato da Iacopo Bindi dalle scuderie di Joseph O’Brien, che si è imposto a vendere al suo debutto italiano. Tra i 4 presentati da Stefano Botti il migliore potrebbe essere SEASIDE (7) che ha ben debuttato ma non ha corso bene all’ultima uscita. INTERSTELLAR (4) è in progresso e punta al successo. TEPUI (8) è un castrone al debutto per il team Endo Botti. THE TWEED (9) non si è mosso male al debutto ed è atteso in progresso. FLY HIGH (2) altra pedina del team Botti, da seguire con attenzione.

Pronostico: 6-4-7-9 (2) (ARRIVO UFFICIALE 9-4-5) ok 9-4 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Cesare Brivio Sforza condizionata per 3 anni ed oltre sul doppio km. BRIGANTE SABINO (2) non è più il cavallo di un tempo, ma in questa compagnia non va sottovalutato. Per DALEK (3) vale lo stesso discorso per il compagno di allenamento lo attendiamo al riscatto. Rientra EL PATRON PEPE (4) che era un candidato a vincere il Derby, poi per problemi è stato fermato. Ricompare con il cambio di training. FRIEDRICH (5) dormelliano che sta crescendo possibile protagonista. MERLANO (6) ha vinto al rientro poi ha deluso alla successiva, meglio il pesante. RIO NATAL (7) ha già vinto in LR sulla pista, se il terreno sarà galoppabile ha prime chance. VENTO DI PASSIONI (10) gradisce il tracciato ma rientra anche se in freschezza corre sempre positivamente.

Pronostico: 7-5-2-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-5) ok trio!

Advertisements

Premio Cesare Turri condizionata per 3 anni ed oltre sui 1500mt. BEAUTIFUL CINDY (2) è in forma ma è su distanza limite. BREUGHEL (3) è rientrato bene su distanza breve, sul progresso e con 300mt in più può essere un papabile. DEADLINE (5) non è più la cavalla di un tempo, in questa compagnia però può tornare alla ribalta. IL FRANTOIO (7) è regolare e nella compagnia può fare bene. IL GRANDE GATSBY (8) è uno specialista del tracciato dove ha vinto il Premio Pisa, nella compagnia ha prime chance. MORDIMI (11) non è un modello di regolarità ma ha mezzi importanti. MY ETERNAL LOVE (12) è in forma e ha discreti riferimenti, piace. TIASPETTOFUORI (14) ha deluso a Napoli ma in precedenza era andato forte. WIN THE BEST (15) sembra ritrovato e contro questi ha prime chance.

Pronostico: 15-11-12-3-5-8 (14) (ARRIVO UFFICIALE 3-7-11) ok 3 vincente e 11 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment