I risultati di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | Corse di sabato 16 dicembre | II TRIS (non disputata) e TQQ Premio Accademia Navale vince Dayron!

Advertisements

I risultati di Livorno galoppo, al Caprilli in programma II TRIS, che è stata annullata per un problema alle gabbie e soprattutto la TQQ, vinta da Dayron, uno dei nostri favoriti…ne prendiamo tre su cinque…

Advertisements

Premio Antonio Verdicchio HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. II TRIS
(CORSA NON DISPUTATA)

RANGER IN PARADISE (1) è in forma ma non sembra più il cavallo di un tempo, peso impegnativo, comunque da non sottovalutare. THE KING’S HORSES (2) è in ripresa, nel contesto, se si adatta alla pista, può fare bene. SEBAH IL GUERRIERO (3) torna in compagnia alla portata e nonostante la forma opaca, va seguito. CAMERLENGO (4) è un vero e proprio specialista della pista, peso al limite ma al Caprilli non va mai scartato. CELTICO ARCANO (5) non è regolare, ma con questo peso in questa compagnia va seguito con estrema attenzione. ANCORA DRAGO (7) vuole il pesante, in quel caso potrebbe correre bene. PROIETTILE(8) e CRIMINAL GREY (9) sono entrambi in crescita con peso da sparo. REGENCY BUCK (10) regolare e in gran forma, porta in sella peso da urlo. Dura per GOOD MAGIC (11).

Pronostico: 8-9-10-2-5 (4)

Advertisements

Premio Accademia Navale HD per 3 anni sui 1950 mt. TQQ

DAYRON (1) in questi contesti ci sguazza, ma il peso è veramente complicato. TREASURED SOUL (2) paga al peso l’ottima forma recente. GUYANA (5) è a suo agio nella compagnia, può essere una papabile. ANGEL EAGLE (7) è in forma e nella compagnia può essere un fattore. Chance da podio anche per IMPROVVISA (9) buona l’ultima e per NAIF (11) in progresso e pedina di Marco Gasparini.

Pronostico: 5-7-9-11-2-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-10-7-9) ok 1 vincente, 7-9 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment