
I risultati di Europa League, Ben ei pronostici su Roma e Fiorentina con risultato esatto preso. Ok l?Atalanta, dove però manca la giocata gol…
Si chiudono anche i gironi della seconda coppa con la Roma che all’Olimpico alle 18.45 deve segnare tanti gol con lo Sheriff e sperare in un passo falso (difficile) dello Slavia con il Servette, per acciuffare il primo posto. In ogni caso ci aspettiamo un successo giallorosso con più di due reti nel tabellino. In campo anche Lukaku, che sarà squalificato in campionato.
L’Atalanta già certa del primo posto, sul campo del Rakow, con molto turnover potrebbe anche pareggiare contro una squadra comunque ostica nonostante l’ultimo posto in classifica. Entrambe le squadre possono andare a segno.
Infine in Conference League, la Fiorentina non deve perdere con il Ferencvaros per evitare i playoff. Con un pareggio la Viola si garantisce il primo posto. Impresa non impossibile anche se le insidie non mancano. Match da almeno due reti complessive. Dopo il 2-2 dell’andata si può ripetere un pareggiocon gol.
GRUPPO F
ROMA-FC SHERIFF, 3-0 (ok tutto il pronostico e risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 2,5, multigol 2/3 casa/multigol 3/4, risultato esatto 3-0/3-1
GRUPPO D
RAKOW CZESTOCHOWA-ATALANTA, 0-4 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2
CONFERENCE LEAGUE
GRUPPO F
FERENCVAROS-FIORENTINA, 1-1 (ok pronostico e risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-1/1-2
