I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore |Corse di domenica 10 dicembre

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo, spiccano due condizionata nel programma della domenica di San Rossore, bene i nostri pronostici… Scorri qui sotto!

Advertisements

Premio Mostra Le Avanguardie condizionata per 2 anni sui 2000 mt. BARNO (1) ha mezzi ed è regolare, può ambire ad una piazza. Gli altri 2 allievi di Stefano Botti, vale a dire GREY CREEK (4) che arriva da due facili assunti nelle ultime due uscite e LANCIERI (6) che torna in compagnia alla portata dopo aver tentato in pattern, hanno chance concrete di successo. BILLY JANGO (2) torna in erba, ha i mezzi per emergere. FLEANT (3) e KING COLLECTOR (5) sono in forma ma salgono di categoria.

Pronostico: Scud (4-6) 2 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-3) ok solo 4 vincente

Advertisements

Premio Palazzo Gambacorti condizionata per 2 anni sui 1200mt. ARTAXAS (1) ha validi riferimenti, ma l’ultima non è bellissima, dovrà riscattarsi. BEAUTY OF TUSCANY (2) è una cavalla bellissima che ha vinto all’ultima uscita, è una possibile protagonista. ETERNAL BLOSSOM (3) piazzata nell’Eupili, poi 5° ma sfortunata nel Criterium femminile, sembra avere primissime chance da giocarsi. FREE NATION (4) importato che è reduce da ottime prestazioni in valide compagnie in UK. SCALEA (5) è in forma ma sale. TERRANO (6) team Botti reduce da un successo ma in categoria più semplice. THE LAST REBEL (7) ha provato in pattern senza entusiasmare ma in precedenza piazzato in LR.

Pronostico: 3-2-7 (4) (ARRIVO UFFICIALE 2-3-4) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment