I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo Agnano | Corse di sabato 9 dicembre | TQQ Premio U.N.I.R.E vince Sparklealot!

Advertisements

I risultati di Napoli galoppo, bel sabato di corse con il clou nel Super Handicap, il premio U.N.I.R.E, TQQ del giorno. TQQ quasi impossibile da prendere, benino gli altri pronostici…

Advertisements

Via San Gregorio Armeno HD per 2 anni sui 1000 mt in pista dritta. L’ultima di DEA HATHOR (2) sul pesante, è bella, se ripetuta lo mette di diritto in pole position nel nostro pronostico. Contro proveranno SWEET BOUQUET (3) regolare e in forma, VILLA ASCONA (1) gravata ma regolare, FRECCIA DEI GRIF (4) in progresso ma sale. Dura per AIR BLADE (5)

Pronostico: 2-3 (4) (ARRIVO UFFICIALE 5-2-3) ok 2 piazzato

Advertisements

Premio Via Caracciolo condizionata per 3 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. GODSAVE (3) sta correndo bene, a suo agio nella compagnia, gli piace il pesante, può piazzarsi. Chance da podio anche per JUST DO IT (4) troppo brutta l’ultima per essere vera, LIGHT UP MY DREAM (5) reduce da un sorprendente piazzamento in HP a Roma che dovrà confermare, MIOBELLO (7) che sta correndo bene e che torna in una compagnia alla portata, RAIFAN (9) che vista forma e frequentazioni alla fine dei conti, sembra il favorito tecnico della corsa.

Pronostico: 9-3-7-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-9-4) ok trio!

Advertisements

Premio Via Dei Mille HD per 4 anni ed oltre sui 1400mt. (per abbonati)

KILLACHY DREAM (1) scende con forma buona ma su distanza al limite, gradisce il pesante, può essere un papabile. PRINCIPESSA REBY (5) è in forma ma è da valutare su un eventuale terreno pesante. DOCTOR STRANGE (6) regolare e positivo, punta dritto al successo. ALLEN KEY (7) sulla linea della penultima uscita avrebbe prime chance, da valutare. BLACK LASER (8) è appena rientrato, ok sulla pista, sul progresso con questo peso avrebbe primissime chance.

Pronostico: 6-8-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-2) ok solo 4 vincente

Advertisements

Premio U.N.I.R.E SH per 3 anni ed oltre sul miglio. TQQ

Apre la scala dei pesi MAN IN PROMISE (1) potenzialmente superiore ma assolutamente poco adatto al terreno pesante. TIASPETTOFUORI (2) scende con forma eccellente, può essere un papabile al pari di WIDE SEA (3) anche lui non grande specialista dei terreni lavorati, ma decisamente a suo agio nella compagnia. VIS A VIS (5) stenta a ritrovarsi ma cala di categoria e gradisce il pesante. DEVOLVIDO (6) vola sul fango, la forma è in crescita, vale il successo. SAPUTELLO (7) non è più il cavallo dello scorso anno, ma tutto sommato nella compagnia non può essere sottovalutato. SAN PASADORA (11) sta letteralmente volando, migliora corsa dopo corsa, ha il peso per fare bene.

Pronostico: 6-2-5-3-11-1 (7) (ARRIVO UFFICIALE 12-10-14-3-13) ok solo 3 nel quarté

Advertisements

Leave a comment