I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 3 dicembre | TQQ Premio Rosenberg vince Salah Al Din!

Advertisements

I pronostici di Pisa galoppo. Ippodromo San Rossore, giornata importante a Pisa, con Criterium di Pisa, Andred e Rosenberg che è anche TQQ, vinta da Salah Al Din su Win the Best, ne prendiamo 3 su 5.

Advertisements

Premio Tower Of Pisa Cup LR per purosangue arabo di 4 anni ed oltre sui 1750 mt. AUNAR DE PINE (2) è in progresso, ha frequentato ottime categorie, punta ad una piazza. RASMY AL KHALEDIAH (6) arriva da un 2° posto in GR3 a Milano, prestazione che lo mette di diritto in pole position nel nostro pronostico. Il compagno di colori WASMY AL KHALEDIAH (7) arriva da una sequela infinita di vittorie, oggi punta a proseguire. ZUBEYA (8) è in bella crescita e può fornire la sorpresa.

Pronostico: Scud (6-7) 2-8 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-1) Ok solo 7 piazzato

Advertisements

54^ Edizione del Criterium di Pisa LR per 2 anni sui 1500mt. Cavalli futuribili di Premio Pisa. Chance consistenti per MELFI (4) reduce da un ottimo 3° posto nel Gran Criterium sembra un possibile pretendente al successo finale. Troverà sulla sua strada avversari di spessore come SUPEREROE (8) il vincitore a sorpresa del Rumon, dovrà confermarsi, come MIDNIGHT MASK (5) 2° nella corsa sopracitata, come DARK DEFENCE (2) pur sempre il 4° nel Campobello poi vincitore in condizionata. SCAPESTRATO (7) se il terreno non sarà troppo pesante è più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 4-5-8-2 (7) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-1) ok 4 vincente

Advertisements

Premio Andred HP per femmine di 3 anni ed oltre sui 2200mt. DOLCE NAPOLI (1) è gravata ma è al top della forma e potrebbe essere una papabile al podio. Chance consistenti anche per ZANFOGNA (3) in progresso, per WINTRY FLOWER (4) regolare, positiva, in forma ma poco incisiva, per ZITTELLA (5) bene all’ultima uscita nell’Allevamento, per LADY ARGENTO (7) in progresso e ben periziata e per VICTOR GIUSY (11) che sale un pò ma è in forma e porta in sella peso da sparo. ALROUCHA (9) bene a Roma di recente, la classica sorpresa.

Pronostico: 4-5-3-7-9 (1) (ARRIVO UFFICIALE 5-1-7) ok trio con 5 vincente, 1 piazzato e 7 piazzato

Advertisements

TQQ
Premio Rosenberg HP per 3 anni ed oltre sui 1600 mt.

CLOSER LOOK (1) e WIN THE BEST (2) stentano a ritrovarsi, ma avrebbero i mezzi per lottare un piazzamento. NEPENTE (4) è appena rientrato discretamente e può venire avanti. SCHIELE (5) va forte, vediamo se si adatterà al tracciato. SALAH AL DIN (6) è in gran forma ma è al limite di categoria con peso non semplice. RAMADAS (7) è un grande specialista del tracciato, la forma però è nebulosa. AMYNTAS (8) sta volando, il gioco però si fa duro. CELTICO ARCANO (9) poco regolare, ma in queste occasioni corre sempre da protagonista. SUMMER LADY (10) è in forma ma sale. LUCIREX (12) è la pedina di Marco Gasparini, mai da tralasciare in simili occasioni. WASSIM (14) con questo peso può sorprendere.

Pronostico: 4-5-2-6-12-9 (7) ritirato n. 12 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-11-10-5) ok 6-2 accoppiata, 5 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment