I pronostici di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | Corse di sabato 2 dicembre (GIORNATA RINVIATA PER ALLERTA METEO)

Advertisements

I pronostici di Livorno trotto. Al Caprilli segnaliamo una bella maiden e un Handicap. Questo sono i nostri cavalli preferiti!

Advertisements

Premio Lungomare di Antignano maiden per 2 anni sui 1500mt. CATTIVOSA (1) non ha molto all’attivo ma è pedina di un team di lusso, da seguire. Chance da podio anche per FIAMMINGA (2) che scende dopo debutto interlocutorio, per MANNING (5) rodato che scende molto di categoria, ORANGE CRUSH (6) pedina del team Botti, che ha ben debuttato sul pesante e può venire ancora avanti e per PUESTA DE SOL (8) bene nel periodo e per l’altro Bottiano SECRET HARBOUR (9) male al debutto ma sicuramente da rivedere con una corsa nella gambe.

Pronostico: 5-6-8-1 (2)

Advertisements

Premio Quercianella HD per 3 anni ed oltre sui 1000 mt. TAGO ISLAND (2) va piano, ma in questi contesti non va mai sottovalutato. IMPRESSIVE (3) ha forma al top e scende di categoria, piace molto. COUNCIL OF WISDOM (4) sulla linea della penultima uscita avrebbe chance. SECRET RISK (5) non è al meglio ma nella compagnia può fare bene. GOINGA FAST (6) ha corso benissimo all’ultima uscita e può replicare. DOLCE CLAUDIA (10) è ben periziata e in forma, sale un pò ma conta. MR BISSO (11) è un altro soggetto in forma e va seguito per una piazza al pari di ODE TO PARIS (8)

Pronostico: 3-6-10-11-5 (8-2)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment