
I risultati di Pisa galoppo, due vendere e un Handicap spiccano nel programma del giovedì. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici!
Premio Kajac vendere per 2 anni sul doppio km. MARATEA (6) non sta facendo granché, ma nella compagnia può emergere. REBEL SAY (7) è reduce da un bel piazzamento che la segnala in gran progresso, può essere la base della corsa. SARALUCA (9) non ha debuttato malissimo e sul progresso può lottare per il podio. LEGGERISSIMA (3) così e così al debutto ha margini di progresso e vale una piazza. Stesso discorso vale anche per ACTION MOVIE (1) anche lui atteso in crescita.
Pronostico: 7-6-1-3-9 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-4) ok solo 6 piazzato
Premio Verso II vendere per 3 anni ed oltre sui 1800mt. ENRICO DEI GRIF (2) scende, la forma tutto sommato è buona, può essere un protagonista. MAY GREY DANCER (3) è l’oggetto misterioso, può essere tutto o niente. REGGIOLO (5) è in forma, i mezzi ci sono, può essere un buon protagonista. SLIDING WOMAN (7) è di nuovo in forma e nella compagnia ha prime chance.
Pronostico: 2-7-5 (3) ritirato n. 2 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-4) ok 7 vincente
Premio Tosco Vans HD per 3 anni ed oltre sui 1800mt. INFERNALE (2) è gravato ma anche in forma e sulla pista amica può vincere. KILLER COFFEE (3) sta correndo bene è abbassa il tiro con peso buono. SO SMOOTH (5) torna in compagnia alla portata, il podio è nelle sue corde. FUGA (6) sale ma è in forma. Chance concrete anche per GLEN FALL (7) reduce da buone prestazioni milanesi, per DICONO DI TE (8) che scende con peso interessante, per IL RE DI RENACCIO (9) rientrato con un successo e suscettibile di ulteriore progresso.
Pronostico: 3-7-8-9-5 (2) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-8) ok trio!
