I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di domenica 26 novembre | Premio Sette Colli (II TRIS) e Pietro Palmieri (TQQ) successi per Toussaint e Theatre Lodge!

Advertisements

I risultati di Roma galoppo. Bella domenica che chiude la stagione autunnale sull’erba, con il Sette Colli, II TRIS e il Pietro Palmieri, TQQ, vincono Toussaint e Theatre Lodge, entrambi nei nostri pronostici. Prendiamo anche due piazzati, quintè praticamente impossibile da prevedere…

Advertisements

Premio Sette Colli HP per 2 anni sul miglio. Non partente VICUNA (1). ATLANTICO (2) ha un po’ deluso, ma i mezzi per fare bene ci sono. HENRY OF STARS (3) è in progresso, test importante. TOUSSAINT (5) è in ottima forma, peso possibile, può essere un papabile. WINNING SECRET (6) è in lievitazione costante, arriva da un piazzamento in categoria superiore, da podio. GAELI (8) è in crescita, vale una piazza. GRAND PROFIT (10) migliora corsa dopo corsa, regolare in forma, peso eccellente. Occhio a WOKOTOSA (12) possibile sorpresa di quota.

Pronostico: 6-1-2-5-8-10 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-8) ok vincente e piazzato, 3 citato

Advertisements

Premio Premio Pietro Palmieri HP per 3 anni ed oltre sui 2200mt.
TQQ

DEVOLVIDO (1) gravato ma in forma, conta solo su terreno ben pesante. GLOBAL HERO (2) ha vinto passeggiando all’ultima uscita, può replicare. PERMARE (3) scende con forma discreta, nella compagnia ha prime chance. UNIQUE DIAMOND )5) spera nel fango, così è un papabile al podio. MERLANO (6) ha vinto sl pesante al rientro, sulla crescita è da podio. ROCK LIFE (7) è tornato su buoni livelli, con questo peso conta. CRYSTAL DRAKE (8) è rientrato da poco, sul progresso in questa compagnia è un possibile protagonista. THEATRE LODGE (11) regolare e positivo, in lizza per una piazza. OROLOGIO (14) è pedina di Marco Gasparini, forma incerta ma peso eccellente. NYX’S IMPACT (18) è in forma sale molto, ma sul pesante potrebbe sorprendere.

Pronostico: 3-5-6-7-11-8 (14-18-2) (ARRIVO UFFICIALE 11-17-3-1-16) ok 11 vincente, 3 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment