I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 26 novembre

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Domenica di routine a San Rossore. Analizziamo due condizionate un Handicap. Qui sotto l’esito dei nostri pronostic!

Advertisements

Premio Multirent Italia condizionata maiden per 2 anni sui 1200mt. ASK THE DUST (1) è in crescita, va seguita con attenzione. NUNU (3) rodata e regolare, la forma è buona, vale una piazza. TEMPI MODERNI (6) scende con forma nulla, ma è pedina del team Botti. VICTORIA STELLA (7) ha corso in progress all’ultima, buona sorpresa.

Pronostico: 3-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-6) ok 1 vincente, 6 piazzato

Advertisements

Premio Flechois condizionata per 3 anni ed oltre sui 1200mt. ANDROMEDA STAR (1) è in progresso, su terreno non troppo faticoso conta. BAL MASQUE (2) regolare e in forma, lotterà per un buon piazzamento. BEAUTIFUL CINDY (3) porta linee di spessore, una papabile. BREUGHEL (4) non corre da aprile, vanta curriculum superiore, ma la distanza è breve, effettuerà una presa di contatto. IL GRANDY GATSBY (6) è un vincitore di Premio Pisa, arriva da 2 successi a seguire, l’unico dubbio è la distanza breve. MOMENTO GIUSTO (8) cavallo di Max Allegri ha forma in crescita, sale di categoria. NOBU (10) in gran forma, sale un po’. VENGO ANCH’IO (11) sta volando e nel contesto ha prime chance.

Pronostico: 8-6-1-11-2 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-8-2) ok 8-2 piazzati

Advertisements

Premio Francesco Lupinacci HD per 3 anni sui 1200 mt. QUENTIN (1) è in buona forma, ha mezzi importanti, da podio. BORGO DEI PITTORI (6) è in buona forma, ha i mezzi giusti per farsi notare così come il peso. ILSE KROHN (10) regolare e ben periziata, lotterà un piazzamento. MERAN (2) scende con forma buia. SOARING EAGLE (3) arriva da un successo che paga con peso insidioso. LA FRECCIA NERA (4) sale con forma buona ma peso impegnativo. DA ACCLAMATION (7) cerca di ritrovarsi, avrebbe i mezzi e la perizia per fare bene.

Pronostico: 6-1-10-3-4 (2) (ARRIVO UFFICIALE 9-1-3) ok 1-3 piazzati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment