
Tante occasioni, ma l’Italia si qualifica pareggiando 0-o con l’Ucraina, grazie agli scontri diretti favorevoli. L’Inghilterra pareggia 1-1 in Macedonia, ok solo l’over 1,5
Formazioni Ufficiali!
UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Svatok, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. Ct. Rebrov.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Chiesa. Ct. Spalletti.
Il pronostico di Ucraina-Italia. Alla Bay Arena di Leverkusen si gioca l’ultima partita del girone di qualificazione agli Europei. L’Italia di Spalletti va a caccia del pass (da seconda) contro l’Ucraina, per evitare gli spareggi. Agli azzurri, dopo la bella vittoria (5-2) sulla Macedonia del Nord basterà anche un pareggio, mentre l’Ucraina deve solo vincere. Ci aspettiamo una gara da almeno due reti dell’Italia, considerando il tema tattico del match. Gli Ucraini potrebbero anche attendere all’inizio per poi colpire, ma viste le ultime gare gli azzurri proveranno sicuramente a chiudere il conto. Non sarà facile ma un successo dell’Italia è più che probabile. Tra i giocatori più in forma Raspadori, che nel ruolo di centravanti ha dimostrato di trovare la via del gol, è in ballottaggio con Scamacca. Rientra in difesa capitan Di Lorenzo. Out Berardi.

Nell’altra gara l’Inghilterra, già qualificata dovrebbe passare agevolmente sul campo della Macedonia, in un match che è una sorta di amichevole…
UCRAINA-ITALIA, 0-0 (a Leverkusen) sbagliata
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, over 1,5 ospiti, risultato esatto 1-2, marcatore sì Raspadori
MACEDONIA DEL NORD-INGHILTERRA, 1-1 (ok solo 1,5)
POSSIBILI GIOCATE: 2+ over 1,5, over 1,5, risultato esatto 1-3
