
Sarà un bel weekend di corse per quanto riguarda l’ambito internazionale. Ecco cosa ci aspetta tra sabato e domenica!
Sabato a Fontainebleau sono in programma due LR di buon spessore. Colori italiani interessati al Grand Prix de Fontainebleau, LR per femmine di 3 anni ed oltre sui 2000mt, dove è iscritta VAUX LE VICOMTE allieva di Maurizio Guarnieri, che potrebbe trovare avversari di un certo spessore come BABALA, presentata da Andre Fabre, CLEMMIE C pupilla di Graffard, MISS CANTIK pedina di MLL. A Marphy e RITOURNELLE per Jerome Reynier.
Domenica 26 di scena gli ostacoli con Auteuil che propone un convegno di spessore che avrà come clou il Prix Renaud Du Vivier la Gran Corsa Siepi dei 4 anni GR1 per cavalli di 4 anni sui 3900 mt. Tra i più forti al via (non ancora ufficiali), spiccano i nomi di LOSANGE BLEU e di WHAYMPER . Probabili partecipanti anche LINCOLN, LIBECCIO e GARDE DE BURGE. Seguite anche i nostri amici di Hurdle&Chase. Nel corso del pomeriggio anche due LR di buon spessore.
La corsa più importante sarà comunque in programma a Tokyo dove domenica si corre la JAPAN CUP 2023, prova di GR1 per cavalli anziani sui 2400 mt, non ci resta che aspettare venerdì per la dichiarazione partenti per conoscerne i protagonisti!
