L’Angolo Preview | Domenica prossima a Capannelle due HP, il Settecolli e il Palmieri | Ecco gli iscritti più importanti!

Advertisements

Domenica prossima a Roma, versante galoppo, andrà in scena l’ultima giornata di un certo spessore per la stagione 2023, poi appuntamento per le classiche fissato per maggio 2024.

Advertisements

In programma infatti il tradizionale Premio Sette Colli un HP per 2 anni sul miglio. Tra gli iscritti, i nomi più importanti sono quelli di ARTAXAS, CALM REEF, MIDNIGHT MASK, team Botti, ATMOSFERA e SUPEREROE, il vincitore del Rumon, di Sebastiano Guerrieri, BURROBIRRA per Bruno Grizzetti, ETERNAL BLOSSOM per Pier Antonio Convertino, cavalla valida ma sfortunata nel Criterium Femminile, ORSO per Endo Botti, da confermare nella dichiarazione partenti di venerdì.

Advertisements

Si correrà anche il Premio Pietro Palmieri HP per 3 anni ed oltre sui 2200mt. Qui tra gli iscritti i nomi che saltano all’occhio, sempre ammesso che accettino l’impegno, sono ACHESO per Endo Botti che sta crescendo corsa dopo corsa e BUDRIO che potrebbe tornare in compagnia più agevole delle precedenti, TRAMAGLINO e CANTOCORALE per Bruno Grizzetti, il secondo sicuramente declassato ma potrebbe portare in sella un peso molto impegnativo, FROZEN JUKE per la SuperChimax. Questi i nomi di maggior rilievo ma sono iscritti anche molti specialisti degli HP.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment