I pronostici delle NITTO ATP Finals 2023 | Tutto deciso! Alcaraz batte Medvedev, entrambi in semifinale! | Zverev vittoria inutile con Rublev | venerdì 17 novembre

Advertisements
Photo by Todd Trapani on Pexels.com

I pronostici delle ATP Finals 2023. Si chiude anche il gruppo rosso con gli ultimi due match. Si decidono i semifinalisti. Alcaraz supera con un doppio 6-4 Medvedev e vola da primo in semifinale contro Djokovic, il russo se la vedrà con Sinner. Nulla da fare per Zverev. Nonostante il successo con Alcaraz e la vittoria con doppio 6-4 su Rublev viene eliminato… Analisi e consigili!

Advertisements

RED GROUP

(3) D. MEDVEDEV vs (2) C. ALCARAZ (SPA), 2-2 i precedenti, 3 quest’anno con il conto 2-1 per lo spagnolo, ma. l’ultimo successo del russo nella semifinale dello US Open. Basandosi su quanto visto finora Medvedev è favorito, ma è un match delicato e nel complesso anche un set può fare la differenza. Nelle combinazioni la certezza è che Alcaraz vincendo in due set arriverebbe addirittura primo. Match davvero duro da decifrare. L’over 23,5 è intorno al doppio. Puntiamo qualcosa sul russo che sembra più costante al momento.

Aggiungiamo un elemento importante, se Medvedev volesse evitare una semifinale con Djokovic dovrebbe perdere con Alcaraz…

Pronostico: Medvedev e over 23,5

Advertisements

(5) A. RUBLEV vs (7) A. ZVEREV (GER) , 5-3 per il tedesco negli head to head, ma gli ultimi tre nel 2023 tutti vinti da Rublev. Quello più recente indoor. Qui Zverev sembra in un buon momento, dopo la vittoria su Alcaraz al terzo ha perso con Medvedev. Deve vincere per sperare nella semifinale. Rublev ha sempre perso, lottando il primo parziale e crollando nel secondo. Quindi molto dipenderà dall’esito del primo parziale. Vediamo favorito il tedesco con l’under 24,5.

Pronostico: Zverev e under 24,5

Advertisements
Advertisements

Leave a comment