I pronostici delle NITTO ATP Finals | Alcaraz batte Rublev in due set| Medvedev supera Zverev | mercoledì 15 novembre

Advertisements
Photo by Pixabay on Pexels.com

I pronostici delle NITTO ATP Finals 2023. Dopo la grande notte di Sinner, seconda giornata anche per il gruppo rosso. Alcaraz si riscatta con Rublev, primo set lottato poi nel secondo lo spagnolo affonda le speranze del russo già sconfitto nel primo match. Medvedev supera Zverev 7-6,6-4 per ipotecare il primato nel girone. Ecco analisi e consigli!

Advertisements

RED GROUP

(2) C. ALCARAZ (SPA) vs (5) A. RUBLEV, sfida inedita, ma piena di contenuti. Lo spagnolo è in un momento di flessione, anche fisica, la sconfitta con Zverev pesa e qui con Rublev è chiamato al riscatto e anche il betting è dalla sua parte. Ma anche il russo ha deluso con Medvedev e dovrà giocare il tutto per tutto. Per noi Alcaraz dovrebbe spuntarla anche se in modo faticoso, i tre set non sono esclusi e anche un parziale al tie-break, per questo il numero dei games dovrebbe essere superiore ai 22,5.

Pronostico: Alcaraz e over 22,5

Advertisements

(3) D. MEDVEDEV vs (7) A. ZVEREV (GER), i due si ritrovano contro per 18esima volta in carriera, la sesta volta solo in questo 2023, 4-1 il parziale per un 10-7 in totale per il russo che parte sicuramente favorito anche questa volta anche se l’ultima volta indoor fu proprio la finale 2021 vinta dal tedesco con un doppio 6-4. Nel girone fu invece Medvedev a imporsi 7-6 al terzo set. In ogni caso l’impressione è che possa venire fuori una gran bella battaglia con Medvedev vincitore e l’over 23.5 che raddoppia la quota (2,05) .

Pronostico: Medvedev e over 23.5

Advertisements
Advertisements

Leave a comment