I risultati del Palio dei Comuni 2023 | Ippodromo San Paolo | Montegiorgio trotto | Domenica 12 novembre | Akela Pal Ferm vince prima batteria e poi la finale!

Advertisements

I pronostici di Montegiorgio trotto. La domenica del Palio dei Comuni con tre batterie e la finale, il Gruppo 1 per anziani top tra i nostri cavalli. Ecco qualche consiglio in vista della finalissima che potrebbe essere una bella lotta…

Advertisements

Al via tre batterie, i primi quattro di ciascuna prova si qualificano per la finale. Nella prima AKELA PAL FERM (1) vincitrice del GP Valentinia è la favorita (3 vittorie di fila) insieme a VERDON WF (2). Occhio naturalmente al prolifico VINCERO’ GAR (6). Possibili inserimenti BREST DEI GREPPI (3) e CARLOMAGNO D’ESI (5). Chance per il Gocciadoro JIMMY FERRO BR (4).

Pronostico: 1-2-6 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-2-6-4) ok vincente, accoppiata e trio (primi 4 ok)

Advertisements


Nelle seconda batteria partiamo da COKSTILE (3) con la novità di Vincenzo Luongo in sulky. ZACON GIO (6), ripresentato dal Team Ehlert desta curiosità. Occhio però a BONNEVILLE GIFONT (2) è il Goccia più in forma anche se il trainer sarà su SYNERGY (4). Ospite francese ECLAT DE GLOIRE (1). Outsider l’ottimo CITY LUX (8)

Pronostico: 3-6-2 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3-6) ok 2-3-6

Advertisements


Siamo alla terza batteria, sulla carta quella con più equilibrio in pista. VESNA (1) e ACHILLE BLV (2) partono forte e possono comandare. BLACKFLASH BAR (4) è da valutare al rientro. ALWAYS EK (5) è in grande forma. USAIN TOLL (3) sembra in calo. La sorpresa può arrivare da BRAVO DI RUGGI (6) o COINTREAU (8).

Pronostico: 2-1-5-4 (6) (ARRIVO UFFICIALE 5-1-8-2) ok 5-1-2

Advertisements
Advertisements

Leave a comment