
I pronostici di Europa League, in campo le due italiane. Apre alle 18.45 nel gruppo G la Roma che sul campo dello Slavia Praga, battuto 2-0 all’andata, cerca punti per blindare il primo posto nel girone. Non sarà semplice, considerando anche il prossimo impegno in campionato, il derby con la Lazio. Mourinho comunque ha fatto sapere che non farà troppo turnover, in ogni caso ci aspettiamo una gara complicata per i giallorossi, sulla carta favoriti, match dove il pareggio può essere considerato il risultato più probabile. Nell’altra gara Servette favorito sullo Sheriff nella lotta per il terzo posto.
Alle 21 nel gruppo D l’Atalanta dopo la beffa dell’andata proverà a rifarsi contro lo Sturm Graz. I bergamaschi scottati anche dalla sconfitta in campionato con l’Inter, dovrebbero prendersi i tre punti, segnando anche almeno due reti. Nell’altra gara lo Sporting contro il Rakow dovrebbe vincere facilmente nonostante l’1-1 della partita d’andata.
In Conference League, alle 18.45 la Fiorentina contro la cenerentola Cukaricki, dopo il 6-0 dell’andata, dovrebbe vincere anche in trasferta con almeno due reti di scarto. Pe la Viola anche l’occasione di cancellare la sconfitta subita in casa con la Juventus.
GRUPPO G
SLAVIA PRAGA ROMA, 2-0 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, X + multigol 1-3, risultato esatto 1-1/1-2
GRUPPO D
ATALANTA-STURM GRAZ, 1-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1+ over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 3-1
CONFERENCE LEAGUE
CUKARICKI-FIORENTINA, 0-1 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 2+ over 1,5, multigol 3-5, risultato esatto 1-3/0-3
