I risultati di Follonica galoppo | Ippodromo Dei Pini | Corse di sabato 4 novembre

Advertisements

I risultati di Follonica galoppo. Un Handicap per velocisti e le condizionate per Anglo arabi nel programma dell’Ippodromo dei Pini. Ecco come sono andati i nostri pronostici… scoprilo qui sotto!

Advertisements

Premio Antonio Columbu condizionata per A.A di 3 anni sui 2200 mt. ERETICA (2) arriva da ottimi riferimenti sardi, forma al top, da valutare sulla pista. DJAMBO (1) è una delle due pedine di Narduzzi, mai da scartare in simili contesti. EXUBERANT (3) va bene sulla pista, ma sale. Stesso discorso vale per OCEANO DA CLODIA (4) in forma ma in compagnia impegnativa. PLUTONIO DA CLODIA (5) ha tentato anche fortuna in Francia, e vanta riferimenti nettamente superiori al resto della compagnia.

Advertisements

Pronostico: Scud(5-1) 2 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-2), ok vincente e accoppiata

Premio Porta Romana HD per 3 anni sui 1200mt. ESCLUSIVA (1) è la reginetta della velocità sulla pista, nonostante il rientro e il pesone va considerata come favorita tecnica della corsa. LONG LEGS (3) è un’altra ottima specialista del tracciato, già rientrata, può essere una protagonista. ILSE KROHN (4) è in progresso, ok sulla sabbia maremmana, da podio. YOU GENIUS (5) è veloce ma ha forma nebulosa. NIRE (6) è al top, ok sulla pista, peso da sparo, è un fattore.

Pronostico: 1-6-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-8) ok solo 1 piazzato

Advertisements

Gran Premio della sabbia condizionata per A.A di 4 anni ed oltre sui 2200 mt. CHIMERA DA CLODIA (3) è in buona forma e può ambire ad una piazza, assieme alla compagna di allenamento L’IMPERATRICE (9) reduce da un bel successo fiorentino. Chance da podio anche per CUORE IMPAVIDO (5) ottimo specialista della pista e atteso in crescita dopo rientro discreto. I compagni di colori DAIKI DE POMPADOUR (6) e HEURE D’HIVER (8) regolari e in forma, sono più di semplici sorprese.

Pronostico: scud (3-9) 5-8-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-8) ok vincente, accoppiata e trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment