I risultati del GP Orsi Mangelli, vince Expo Wise As! Nel Filly (II Tris) si conferma Euphoria Bi! | Ippodromo di Vinovo | corse di Mercoledì 1 novembre

Advertisements

I risultati di Torino trotto. Mercoledì 1 novembre dedicato al GP Orsi Mangelli, Gr1 per cavalli di 3 anni, va in scena la rivincita del derby con tanta qualità in pista, due batterie spettacolari (si qualificano i primi 5) e una finale a 10 molto attesa. Vince ancora Expo Wise As che batte in finale Edy Girifalco Gio ed Eolo Jet In pista anche il Filly, II Tris di giornata con la conferma di Euphoria Bi su Elettra d’Esi ed Ete Jet. Squalificato Ector Francis in batteria dopo la vittoria.

Advertisements

GP ORSI MANGELLI, 1^ batteria PREMIO GIUSEPPE GUZZINATI ore 14.35

E’ la corsa più qualitativa soprattutto per la presenza del derbywinner EXPO WISE AS (10), che dovrebbe agevolmente gestire la situazione per vincere. Alternative ci sono come EAST ASIA (2) la femmina di Baroncini può fare bene soprattuto da questa posizione. Ci si aspetta molto dagli altri Gocciadoro EXECUTIV EK (11) ed EOLO JET (12), che ha vinto il Marangoni davanti ad ENCANTADOR LAKSMY (1). Su questa linea ENERGY KING GAR (4) si gioca la piazza. ESPRESSO ITALIA (9) ed EDY GIRIFALCO GIO (7) sono due outsider pericolosi.

Pronostico: 10-12-2-1-11 (4) (ARRIVO UFFICIALE 7-10-2-12-5) ok 10-2-12, 7 citato

Advertisements

GP ORSI MANGELLI, 2^ batteria PREMIO VITTORIO GUZZINATI ore 15

Qui troviamo gli altri protagonisti del Nastro Azzurro. EMINEM FONT (3) ed ECTOR FRANCIS (7) rispettivamnete terzo e secondo sono due favoriti tecnici di questa corsa, i numeri però possono fare la differenza. ETEREO JET (1), derby a parte è sempre stato regolare. La posizione può agevolarlo. Stesso discorso per ERNEST JET (2), team Ehlert. Da seguire EVERTHING BI (8), che nelle batterie del Derby aveva fatto molto bene. Occhio all’ospite CINCINNATI BEACH S (9) ed ELITE D’ARC (5), l’altra carta Ehlert.

Pronostico: 3-1-7-2-8 (5) (ARRIVO UFFICIALE 4-1-2-3-6) ok 1-2-3

GP ORSI MANGELLI, GR1, Finale ore 17

Pronostico: EXPO WISE AS (3), EAST ASIA (5), EDY GIRIFALCO GIO (1), ETEREO JET (4), EHLERT PAR(2), EOLO JET (9)

(ARRIVO UFFICIALE 3-1-9-6-4) ok 3 vincente, 1 piazzato, accoppiata

Advertisements

GP ORSI MANGELLI FILLY, Gruppo 2, II TRIS, ore 16

Questa la rivincita ufficiale delle OAKS, con tutte le protagoniste al via. EUPHORIA BI (3) ed ETE JET (2), compagne i training si sfidano ancora, occhio però alla scelta di Gocciadoro di guidare ESMERALDA BEZ (13), che aveva saltato il clou della stagione. ELEONOR DI POGGIO (9) vincitrice di una batteria delle Oaks, non può non essere considerata.EMMA DEI VELTRI (4) ha vinto la consolazione a Roma, il numero è ok ed è quindi la punta di Baroncini, rispetto a ELETTRA D’ESI (11) ed ERIDAMIA (10). Chance anche per ELOIDA (12) terza nelle Oaks. Da Vincennes occhio a RIKITA JP (7) due vittorie tra maggio e giugno, difficile da valutare.

Pronostico: 2-3-4-13-9 (12) (ARRIVO UFFICIALE 3-11-2-12-10) ok 3 vincente, 2 piazzato, 11 citato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment