
I risultati di Europa League. La Roma vince con lo Slavia ma senza subire gol, 2-0 segna Lukaku (continua al serie aperta in Europa). L’Atalanta vede sfumare la vittoria nel finale, facendo saltare il nostro pronostico. Ok la Fiorentina, da handicap, addirittura 6-0…
Giovedì di coppe ancora per le italiane. In Europa League alle 18.45 l’Atalanta sfida lo Sturm Graz, in trasferta, nonostante tutte le possibili difficoltà è una gara alla portata. Gasperini recupera anche Koopmeiners. Ci aspettiamo match con almeno due reti e tendenzialmente, non solo per il betting, un successo della Dea.
La Roma invece all’Olimpico affronta alle 21 l’ostico Slavia Praga, per provare ad allungare in vetta. Ma non sarà facile contro una squadra che è nelle prime due giornate è sembrata ben attrezzata. Mourinio ancora senza Pellegrini, Dybala e Smalling. In attacco punta a Lukaku che in coppa segna sempre (serie aperta da 13 partite di fila). Partita da gol, anche se la Roma nelle ultime 4 gare ha subito una sola rete.
Infine in Conference la Fiorentina non dovrebbe aver problemi a conquistare i tre punti con il Cukaricki, fanalino di coda ancora a 0 punti. Si può rischiare anche l’handicap -1.
GRUPPO D
STURM GRAZ-ATALANTA, 2-2 (ok solo multigol 2-4 e over)
POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5 , multigol 2-4, risultato esatto 1-3
GRUPPO G
ROMA-SLAVIA PRAGA, 2-0 (ok solo segno 1 e marcatore sì Lukaku)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Lukaku
CONFERENCE LEAGUE
GRUPPO F
FIORENTINA-CUKARACKI, 6-0 (ok 1 + over/handicap -1, over casa)
POSSIBILI GIOCATE: 1+ over 1,5/handicap -1, over 1,5 casa, risultato esatto 3-0
