
I pronostici di Champions League. Mercoledì con in campo le altre due italiane. Si parte alle 18.45. Nel gruppo E la Lazio, dopo il colpo di Glasgow, gioca ancora in trasferta sul campo del temibile Feyenoord che contende ai biancocelesti la qualificazione agli ottavi. Olandesi che nell’ultimo periodo hanno perso solo in coppa con l’Atletico Madrid, mentre in Eredivisie hanno vinto le ultime sette gare segnando addirittura 30 gol. Lazio che appare però in ripresa dopo le vittorie con Atalanta e Sassuolo e può uscire imbattuta dal de Kuip. In ogni caso match da gol, anche se nei due precedenti recenti in Olanda si è segnato solo una volta (1-0, 0-0). Tra i marcatori, Immobile titolare, proverà a scacciare il periodo difficile che sta attraversando.
Nell’altra partita l’Atletico dovrebbe spuntarla anche se non in modo semplice. Per i più guardinghi si può provare con l’X2 nella combo con l’over 1,5.
Nel gruppo F big match alle 21 quello tra PSG e MIlan. Contro la squadra dell’ex Donnarumma, i rossoneri cercano il riscatto dopo la sconfitta interna con la Juventus. Ma sorpattutto devono evitare la sconfitta per non perdere il treno qualifcazione. Parigini che vengono da due successi in campionato, ma anche dalla debacle in casa del Newcastle (4-1), con gli inglesi che da primi in classifica devono a loro volta difendersi da un Dortmund in ripresa. Sono due partite complicate da pronosticare, probabilmente da gol. Chi gioca in casa è favorito (nella doppia chance) ma senza escludere un possibile pareggio.
GRUPPO E
FEYENOORD-LAZIO 3-1 (ok 1X+ over1,5, ok segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1
Probabili formazioni
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Igor Paixão. All. Slot
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
CELTIC-ATLETICO MADRID, 2-2 (ok X2+ over1,5 e gol)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, gol, risultato esatto 1-2/1-3
GRUPPO F
PARIS SAINT-GERMAIN-MILAN 3-0 (ok solo segno 1 e marcatore si Mbappè)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultati esatto 2-1/2-2, marcatore sì Mbappè/Leao
Probabili formazioni
PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Ugarte, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola; Gonçalo Ramos. All. Luis Enrique.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
NEWCASTLE-BORUSSIA DORTMUND,0-1 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, multigol 2-4, gol, risultato esatto 2-1
